Ida Platano cambia (di nuovo) look: la trasformazione in vista di Uomini e Donne

La nuova stagione di Uomini e Donne non è ancora iniziata ma la bellissima Ida Platano è già la protagonista assoluta! Al centro del gossip, anche questa settimana c’è la dama che ha cambiato di nuovo il suo look!

Trono Over, Ida Platano e Marcello, le prime indiscrezioni

Le nuove puntate di Uomini e Donne stanno per andare in onda! I protagonisti del Trono Over sono pronti per fari sognare, stupire e divertire! Tra le dame più amate del parterre femminile c’è da anni la bellissima Ida Platano, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri.

Dopo la fine della sua storia con il bel cavaliere, Ida ha preferito stare un po’ da sola, per riprendere le energie necessarie e ritrovare se stessa. Terminato il periodo buoi, dopo la fine della sua storia ha deciso di presentarsi di nuovo al dating show di Maria De Filippi.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate sul web, la splendida influencer bresciana ha conosciuto un uomo di nome Marcello. Vedremo l’evoluzione della loro conoscenza a breve, con la messa in onda delle nuove puntate.

Per il momento, secondo voci di corridoio, pare che tra loro non vada benissimo e che Ida abbai raccontato che Marcello si sia addormentato in sua presenza! Marcello, secondo le anticipazioni avrebbe spiegato che è accaduto a causa della stanchezza.

Uomini e Donne, Ida Platano cambia di nuovo look

Ma, in queste ore Ida è al centro dell’attenzione mediatica per altro! La bellissima dama ha cambiato di nuovo look! Negli anni ci ha abituati ai suoi repentini cambiamenti, ed non è dunque la prima volta per lei.

Per la nuova edizione di Uomini e Donne, Ida ha pensato di schiarire la sua chioma, e di accantonare il nero corvino. Una scelta che ha fatto impazzire i suoi followers che sono rimasti letteralmente entusiasti del suo cambio look. Anche questa volta l’influencer bresciana è stata promossa a pieni voti!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Impostazioni privacy