Ornella Muti, conoscete la sua seconda figlia? Ecco la sorella di Naike Rivelli [FOTO]

A 66 anni compiuti Ornella Muti è ancora una delle più belle attrici italiane in circolazione, oltre che una super mamma e una super nonna. Ma se tutti conosciamo Naike Rivelli, la sua primogenita, in pochi conosciamo l’altra sua figlia femmina. Sapete chi è?

Ornella Muti, una bellissima mamma e una super nonna

Ornella Muti è ancora oggi una donna bellissima che nulla ha da invidiare alle ventenni. Mamma  profondamente comprensiva, appoggia la primogenita Naike Rivelli nelle sue scelte, anche in quelle più sopra le righe e scioccanti, ritenendola una grande artista. Ma se di lei sappiamo tutto o quasi, della seconda figlia femmina dell’attrice non se sappiamo praticamente nulla. L’avete mai vista Carolina Facchinetti? IN TV sicuramente no,  se non per sporadiche apparizioni, poiché non ama molto l’universo televisivo, ma in realtà in qualche scatto Social è facile scovarla, oltre che… al Cinema!

Ecco Carolina Facchinetti, la sorellastra di Naike

Carolina, così come il fratello Andrea, che partecipò assieme alla sorellastra Naike ( la Rivelli ha come padre l’attore Alessio Orano, ndr) a Pechino Express, è nata dall’unione di Ornella con l’imprenditore Federico Facchinetti. Classe 1984 è dunque più giovane della ben più celebre Naike di 10 anni. Nonostante sia una persona parecchio riservata ha deciso di seguire le orme materne, diventando una brava attrice. Nel 2012 ha lavorato al film Razza Bastarda che ha visto alla regia l’esordio di Alessandro Gassman. Un pellicola cinematografica molto toccante che vinse il prestigioso Premio Flaiano Pegaso D’Oro.

Tra l’altro Carolina assomiglia moltissimo alla famosa genitrice dal punto di vista fisico e per l’eleganza che le contraddistingue entrambe.

Leggi Anche -> Naike Rivelli e Ornella Muti, sapete dove vivono? In una vecchia abbazia

Leggi Anche -> Yari Carrisi e Naike Rivelli, confessioni scottanti: i dettagli sulla ex dal figlio di Albano e Romina

Una brava attrice, una mamma e una donna forte e determinata

Andando sul privato possiamo dire che ha dimenticato la sua proverbiale riservatezza annunciando a Domenica Live la sua ultima gravidanza, avvenuta tra il 2015 e il 2016. Nacque Giulia. Due anni prima, ovvero nel 2014, venne alla luce il primogenito Alessandro. I bimbi sono frutto dell’amore di Carolina con Andrea Longhi. E forse in seguito a queste gravidanze, la sempre bella Carolina ha visto cambiare il suo fisico, che è diventato più burroso. E quando sui Social ha postato una fotografia che la ritraeva a 20 anni ( oggi ricordiamo che ha superato i 30), non sono mancate critiche volte a sottolineare le sue curve odierne un po’ troppo abbondanti”, a detta di alcuni followers.

Ma lei non ha lasciato cadere l’accusa e ha prontamente replicato: “A tutti piacerebbe tornare ad avere 20 anni penso, ma tornare indietro nel tempo ancora non si può. Posso mettermi a dieta? Sì, ma per quanto dimagrirò tornerò ad avere la faccia di una ragazzina di 20 anni senza figli, senza ansia e spensierata? No… Quindi mi dispiace deludervi, ma non posso tornare così”.

Impostazioni privacy