Veronica Cozzani la mamma di Belen e Cecilia ringiovanita: come si è mostrata

Non ha ancora compiuto 60 anni di età Veronica Cozzani, mamma di due icone dello spettacolo, quali Belen e Cecilia Rodriguez, ed è una splendida donna. Eccola oggi più in forma che mai e assolutamente ringiovanita.

Veronica Cozzani, una mamma bellissima

Non deve essere facile essere la mamma di due autentiche bombe sexy, nonché icone dello Spettacolo, che sono sovente al centro di autentiche bufere mediatiche per le loro passate e presenti relazioni amorose, quali Belen e Cecilia Rodriguez. Inoltre per una genitrice dev’essere brutto leggere talora, soprattutto sul Web, dove esistono i classici e temibili leoni da tastiera,  cattiverie e , in certi casi, insulti gratuiti nei confronti delle proprie creature. Ma lei, la splendida Veronica Cozzani, possiede un carattere forte e determinato che le consente di guardare oltre e di non perdere il sorriso. Anzi, in questo periodo appare più bella che mai sulle sue pagine Social, da le stessa gestite.

Struccata e senza filtri sui Social

La donna, è doveroso sottolinearlo, non è certamente  fissata con l’estetica e con l’aspetto esteriore, e infatti non si fa alcun problema a mostrarsi ai suoi numerosi followers struccata e senza filtri. Del resto lei non è una diva ma è soltanto, si fa per dire, la mamma di due reginette, quali Belen e Cecilia. Ergo si può permettere, a suo avviso, di essere naturale e se stessa fino in fondo. Ironica come poche è riuscita anche a ironizzare sulla ricrescita dei capelli. “Veronica… Devi afre le tinta!“, questa la frizzante didascalia che accompagna il post, che, in men che non si dica, ha fatto incetta di like.

Leggi Anche -> Anna Moroni, avete mai visto la figlia? Ecco chi è Paola

Leggi Anche -> Antonella Clerici, avete visto com’è diventata la figlia? Un incanto

Ora appare ringiovanita, il merito è di Photoshop?

Tuttavia anche la donna, forse per gioco, ha voluto subire il fascino dell’utilizzo di Photoshop, del quale però sembra aver fatto un uso un po’ troppo lampante in alcuni scatti. Tant’è che i suoi fan della prima ora se ne sono accorti in men che non si dica. “Ma basta con questi filtri! E’ già bellissima per la sua età! Dia l’esempio almeno lei della bellezza naturale!”. Ovviamente in questo messaggio è nascosta una frecciatina, non molto velata, nei confronti delle figlie, in particolare della maggiore, che ama molto fare uso di svariati filtri per i suoi scatti Social.

Impostazioni privacy