Grande Fratello, che fine ha fatto Victoria ex di Pasquale Laricchia? Eccola oggi, diversissima

Era la terza stagione del padre di tutti i reality, ovvero il Grande Fratello, quando, per la prima volta ha fatto capolino nella Casa Più Spiata D’Italia una coppia di concorrenti, che tuttavia partecipavano come singoli. Si trattava di Pasquale Laricchia e della sua allora fidanzata Victoria. Ve la ricordate? Sapete che cosa fa oggi?

Victoria, la fidanzatina del Gf3, che fine ha fatto?

Era la terza edizione del Grande Fratello quando per la prima volta, lasciando piacevolmente interdetti i numerosi spettatori, ha fatto capolino nella Casa più spiata d’Italia una coppia molto particolare e frizzante di fidanzati, composta dal persona trainer Pasquale Laricchia e dalla sua giovane e bellissima fidanzata di nome Victoria.

I due tuttavia, è doveroso sottolinearlo per dovere di cronaca, parteciparono al padre di tutti i reality come concorrenti singoli. Le battute e le confessioni, a tratti irriverenti, del fidanzato nei confronti della sua giovane dolce metà, hanno fatto in men che non si dica il giro non solo del Web, ma anche di altri programmi che riprendevano i momenti più divertenti del GF, per lo più avvenuti all’interno del mitico confessionale.

Lei invece, la splendida Viky, nuotatrice professionista, che poi ha scelto la via dell’insegnamento, diventando una brava istruttrice, cercava di starsene un po’ dietro le quinte, anche in nome dell’ingente gelosia del fidanzato. Eppure, anche lei si è tolta, durante la sua esperienza in TV non pochi sassolini della scarpa a riguardo…

 

 

Sul podio al GF insieme a Floriana Secondi

In pratica la ragazza, pur dichiarandosi al tempo innamoratissima, non ha nascosto non solo di non tollerare la sua eccessiva gelosia, che l’ha portata anche a scoppiare in lacrime, ma di non vedere di buon occhio l’egocentrismo e il pochissimo romanticismo del fidanzato. Il loro rapporto all’interno del GF è andato avanti tra alti e bassi e lui continuava a perdere punti e valore di apprezzamento da parte del grande pubblico che ha deciso comunque di eliminarlo dopo 78 giorni e non sulle prime battute. Victoria invece è finita, a sorpresa, al secondo posto. A vincere quell’edizione è Floriana Secondi.

Leggi Anche -> Grande Fratello, dimenticatela così: oggi la “cinesina” è una super top model FOTO

Leggi Anche -> Grande Fratello, ricordate Marianella ex di Luca Argentero? Eccola oggi a 50 anni, cosa fa e com’è diventata

Oggi vive in America ed è al secondo al matrimonio

Ma il successo della ragazza non va proprio a genio a Pasquale, e così, una volta usciti entrambi dal reality, nonostante le promesse di matrimonio e della costruzione di una famiglia, si lasciano un anno e mezzo dopo tra liti e insulti che inducono Victoria a scappare in Alabama, senza nemmeno arrivare  a un confronto e  comunicando la fine della loro storia d’amore in primis ai giornali che a lui.

La giovane ha accusato l’ex fidanzato di essere manesco e maleducato, oltre che di essere “maschio” solo a parole. Victoria  ha poi deciso di rimanere negli USA per tentare la carriera di cantante, salvo poi ripiegare sulla sua agenzia di modelle. A livello sentimentale è arrivata al secondo matrimonio. Nel 2012  sposa l’agente immobiliare Sam Bryan, che la tradisce e la lascia dopo poco tempo. In seconde nozze si sposa nel 2015 con il bancario Justin Kittam.

Tuttavia, nonostante sia passato molto tempo, pare che non abbia ancora perdonato Pasquale e che  quando l’hanno informata sulla sua partecipazione al GF pare che abbia così commentato: “Di nuovo?” Ma non ha ancora imparato a far nulla quello là?”. Ma questo è solo un rumors perché di fatto non esistono dichiarazioni ufficiali al riguardo, nemmeno sui Social dove Viky racconta della sua attività professionale di proprietaria di un’agenzia di modelle.

Impostazioni privacy