Lei è la futura moglie del ballerino di Ballando con le Stelle: ex Miss Mondo Italia

Ballando con le Stelle è lo show più amato del sabato sera firmato Rai. I ballerini professionisti sono diventati delle star per il pubblico! La curiosità nei loro riguardi è altissima, soprattutto nei riguardi di un ballerino in particolare! Ecco di chi si tratta!

La bellissima compagna del ballerino di Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più amati dagli italiani. Il format è seguitissimo e il suo successo non accenna a diminuire! Tutto merito del cast, dell’incredibile squadra di ballerini e dei giurati che animano lo show!

Proprio di recente al centro del gossip nostrano, c’è un protagonista di Ballando con le Stelle! Nel mirino dell’attenzione mediatica c’è infatti la sua vita sentimentale, tutti gli occhi sono puntati sulla sua compagna! Stiamo parlando di Samuel Peron che a breve sposerà la sua amata Tania Bombaci.

Leggi anche —–> Raffaella Carrà patrimonio, svelato il nome dell’erede: ecco di chi si tratta

Un amore travolgente

La coppia a breve convolerà a nozze, la bellissima Tania e il suo Samuel sono al settimo cielo per il matrimonio! Come tutte le coppie del mondo anche Samuel e Tania devono hanno affrontato qualche difficoltà ma grazie al loro amore, riescono sempre a superarle. ““Anche noi ovviamente abbiamo le nostre discussioni, ma ci basta sederci l’uno di fronte all’altra, guardarci negli occhi e ragionare per venire a capo di ogni problema…”- ha dichiarato il ballerino nel corso di una lunga intervista rilasciata per Nuovo, qualche mese fa! Insomma il loro è un amore da favola, insieme sono felici ed appagati e tra un po’ suggelleranno il loro amore con le nozze! I fan sono in trepidante attesa, non ci resta che aspettare il giorno del si!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon)

Impostazioni privacy