Dall’Isola dei Famosi alla Politica: l’ex naufraga scende in campo, il colpo di scena

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, archiviata la sua esperienza nel reality show ha deciso di scendere in politica. Dopo una lunga carriera nel mondo dello spettacolo, la ballerina è pronta a dare una svolta importante alla sua vita.

Angela Melillo, archiviata l’Isola approda in politica

Angela Melillo dopo la sua fortunata partecipazione all’Isola dei Famosi, lo show condotto da Ilary Blasi ha deciso di lanciarsi nel mondo della politica. L’ex naufraga ha fatto parte del cast dell’ultima edizione del format, una stagione che è piaciuta tantissimo ai telespettatori che hanno apprezzato soprattutto Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi in veste di opinionisti.

L’ex ballerina, Angela Melillo è un volto amatissimo dello spettacolo italiano e durante la permanenza sull’Isola dei Famosi ha dimostrato di possedere grinta e determinazione. In gruppo si è trovata bene, anche se una volta conclusa la sua esperienza ha ammesso di aver subito qualche delusione da parte di alcuni naufraghi.

“Con alcune persone dell’Isola mi sono data a 360°”- ha dichiarato la showgirl nel corso di un’intervista per Rtl 102.5 News, ecco perché si sarebbe aspettata un rapporto diverso anche una volta terminato il programma.

.“Sono rimasta delusa da alcune persone, come per esempio Awed“- ha poi detto la bellissima Angela, ma oggi sembra abbia accantonato la tristezza per lanciarsi in una nuova avventura.

Dall’Isola dei Famosi sbarca in politica la bellissima ballerina

Sul suo profilo Instagram la show girl ha annunciato che vuole fare qualcosa di concreto per la sua città ed è scesa in campo proprio per questo! Eccola in questo scatto che la ritrae sorridente prima della sua ascesa in politica. A corredo della foto, la ballerina ha scritto:

” Non sarà una strada facile, ma sarà percorsa con tanto entusiasmo e tanta voglia di fare qualcosa per Roma: la mia città.
Penso che ogni singolo contributo possa fare la differenza. Che ne pensate?”. I commenti a sostegno della sua scelta sono stati tantissimi, le persone che credono in lei e nelle sue potenzialità sono molte e le  hanno manifestato stima e rispetto per la sua decisione!

Leggi anche —> Uomini e Donne, Isabella pulisce casa così, abito scintillante e tacco 12: piovono critiche FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)

Impostazioni privacy