Uomini e Donne, Isabella pulisce casa così, abito scintillante e tacco 12: piovono critiche FOTO

Isabella Ricci è stata una delle grandi protagoniste della scorda edizione del trono over di Uomini e Donne e si appresta ad esserlo anche in quella che sta per iniziare. Da sempre contraria ai social, da qualche settimana la dama ha fatto un passo indietro ed ha aperto un profilo ufficiale su Instagram, account molto seguito.

Isabella, la dama del trono over e i suoi consigli su Instagram

La bella romana ha una sua rubrica di moda, ricordiamo che da ragazza ha lavorato come modella, e dà consigli sullo stile e su come scegliere gli outfit giusti per ogni occasione. Recentemente ha postato delle foto in cui appare, bellissima, intenta a fare le faccende di casa. Scatti normali se non fosse per un piccolo particolare: indossa un vestito da sera scintillante e tacco 12.

In molti si sono complimentati per la sua bellezza ed eleganza, ma c’è anche chi ha replicato in maniera non positiva. Alcune followers infatti si sono chieste l’utilità di una simile scelta, considerato che la stragrande maggioranza delle persone, non si agghinda per svolgere i lavori di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ricci (@isabellaaricci.real)

 

leggi anche —–> Gianni Sperti rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Sono..” E sull’ex moglie Paola Barale…

Isabella di nuovo a Uomini e Donne

Intanto è tutto pronto per la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne prevista il 13 settembre prossimo. Secondo le prime indiscrezioni, ci sarà gran parte del parterre presente l’anno scorso. Confermata la presenza, dunque, di Isabella Ricci, che anche quest’anno, si presume, darà filo da torcere alla nemica televisiva Gemma Galgani.

Impostazioni privacy