Trono over Uomini e Donne, Elisabetta irriconoscibile: capelli neri e ricci, spunta la foto

Elisabetta è stata una delle protagoniste della scorda edizione del trono over di Uomini e Donne. I telespettatori sono stati letteralmente rapiti dalla sua storia con il cavaliere Luca, fatta di alti e bassi, ma soprattutto di tante lacrime.

Elisabetta e la storia con Luca al trono over 

Elisabetta e Luca, all’interno degli studi Mediaset, hanno vissuto una conoscenza fatta di alti e bassi. Il cavaliere, inizialmente, si è mostrato interessato alla bella dama, ma nel corso della frequentazione ha fatto un passo indietro ed ha dichiarato di non essere pienamente preso sentimentalmente da lei. Un pasticcio, giacchè Elisabetta è andata oltre ed ha confermato di essere innamorata.

L’uomo ha dunque preferito chiudere i rapporti, tra le lacrime della donna, salvo poi ritornare indietro quando lei ha iniziato una nuova conoscenza con un altro protagonista del trono over. Le ultime puntate del dating show targato Maria De Filippi non hanno dato ulteriori aggiornamenti ed è calato il sipario sulla loro storia d’amore, fino al colpo di scena di questa estate.

I due hanno ufficializzato la frequentazione dopo la trasmissione, con tanto di foto e cuori pubblicate su Instagram che li immortalavano felici in vacanza. Peccato, però, che l’idillio sia durato poco: qualche giorno fa la dama ha (di nuovo) confermato un addio. Si sono lasciati e in molti si stanno chiedendo se li rivedremo al trono over nella prossima ed imminente stagione.

Leggi anche —–> Kledi e Maria De Filippi, la verità dietro l’addio ad Amici: “Sono andato via perché…”

La dama di Uomini e Donne prima del successo

Spulciano sul suo profilo social è possibile vedere delle foto della dama prima del successo avuto a Uomini e Donne e il suo look era decisamente diverso: capelli neri e ricci, a favore del suo biondo miele a cui siamo abituati a vederla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Simone (@elyxabetta)

Impostazioni privacy