Gossip Tipiù: da Vite al Limite a modella, Blasi in dolce attesa, Clerici furiosa, Romina irriconoscibile

Ritorna la rubrica di Gossip Tipiù: cosa avranno combinato i nostri Vip? Oggi aneddoti tutti al femminile.

La storia di Cristina, da vite al limite alle passerelle

Questa è la storia toccante di una ragazza di nome Cristina, balzata agli onori della cronaca e del gossip per essere stata la protagonista del reality americano di Vite al Limite. Cristina, poco più che ventenne, è arrivata in clinica con un quadro molto preoccupante. Il suo peso eccessivo, stiamo parlando di 327 kg. Oggi è completamente cambiata e ha realizzato il suo più grande sogno: lavorare nel mondo della moda.

Ilary l’annuncio amarcord da Fabio Fazio

Sulle fanpage dedicate alla conduttrice, da qualche mese circola un video amarcord: una delle prime interviste della showgirl, rilasciata a Fabio Fazio nel salotto tv di Che Tempo che fa. Per molti questo video è storia, poichè la bionda romana dà in diretta un annuncio speciale lasciando tutti di stucco: “C’è posto per un’altra persona?”. Ilary nel filmato è in attesa del suo primogenito Cristian, una notizia che fa esplodere di stupore il padrone di casa e i tanti fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Magazine (@trashmagazine__)

 

Antonella Clerici furiosa

Siamo abituati a vederla sempre calma e pacata, eppure qualcuno è riuscito nell’ardua impresa di farle perdere le staffe. Chi sarà mai? La conduttrice, commentando un episodio di cronaca di qualche settimana fa, che vedeva una passeggera su un volo di ritorno da Ibiza, protestare con calci e urla il suo diniego ad indossare la mascherina, ha scritto a margine di un post di Selvaggia Lucarelli: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza”.

Romina Power la foto dal passato emoziona i fan

Romina Power, ex moglie di Albano, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto dal passato con un look decisamente diverso: capelli cortissimi e frangetta, bellissima come sempre, anche se molto diversa da come siamo abituati a vederla FOTO 

Impostazioni privacy