Romina Power a ruota libera sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”

Romina Power è una donna molto riservata che non ama molto apparire e nemmeno affrontare il vasto mondo del Gossip. Eppure, gradita ospite del salotto di Simona Bortone di Oggi E’ Un Altro Giorno, ha rilasciato alcune rivelazioni choc sull’ex marito Albano.

Romina Power come un fiume in piena in Tv

Non è certamente una donna che ama spettegolare e far parlare di sé e della sua vita privata, la bella ed elegante Romina Power. Tuttavia, è doveroso sottolinearlo, quando ha deciso di ricominciare a collaborare, musicalmente parlando, col celebre marito Albano Carrisi e di trascorrere il lungo ed estenuante lockdown nella sua vastissima tenuta, sita a Cellino San Marco, il chiacchiericcio su un possibile ritorno di fiamma tra i due ha iniziato  a farsi sempre più acceso. Ed è pure aumentato quando hanno partecipato entrambi, in qualità di special guest, presentando anche alcuni brani inediti, allo scorso Festival di Sanremo, condotto da uno strepitoso Amadeus.

Tuttavia lei, da donna alquanto riservata, non hai mai voluto tornare più volte sull’argomento, ma, inaspettatamente, ospite di Oggi E’ Un Altro Giorno, condotto da Simona Bortone, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni choc sull’ex marito.

Romina shoc: ora lui in camera d’albergo non può più…

Chiaramente i rapporti tra i due, visto che la collaborazione artistica sta andando a gonfie vele, con tanto di una creazione di un tour, a carattere nazionale in giro per il mondo, sono più che sereni e amichevoli, anche perché, come è normale che sia, devono trascorrere molto tempo insieme, anche negli alberghi.

A tal proposito Romina ha confessato alla Bortone: “Adesso è più divertente fare concerti con lui. Ora sul palco gli posso dire di tutto, perché in camera d’albergo non può più rinfacciarmi niente. Sul palco non è cambiato niente, siamo ancora perfetti.”.

E di ciò se ne è accorto ampiamente anche il grande pubblico, al quale sembrano due amici di vecchia data che si divertono e trascorrono insieme momenti di vera serenità . Si stimano e si vogliono bene, ma l’amore coniugale non c’è più, sebbene rimarranno sempre legati per via della creazione della loro splendida famiglia.

Leggi Anche -> Romina Power irriconoscibile, capelli cortissimi e frangetta: eccola come non l’avete mai vista

Leggi Anche -> Yari Carrisi e Naike Rivelli, confessioni scottanti: i dettagli sulla ex dal figlio di Albano e Romina

Un legame speciale con la ex suocera

A conferma di ciò è anche il meraviglioso rapporto che la Power ha ancora con la sua ex suocera, ovvero la mamma di Albano, che l’ha sempre stimata, fin dagli albori della loro relazione. “La più grande conferma dell’amore avuto da lei è stata quando, dopo tanti anni, io e Albano abbiamo ripreso a cantare insieme. Si è voluta pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è lanciata verso di me per baciarmi.”.

Ha dichiarato quanto mai emozionata Romina. Una bella soddisfazione per lei, certo, e per i suoi numerosi fan, che amano seguirla sui Social, in particolare su Instagram, dove Romina ama mostrare di tanto in tanto la sua splendida e accogliente dimora.

Impostazioni privacy