Capelli neri lunghi e frangia, Isabella di Uomini e Donne irriconoscibile: la dama del trono over osa così

Isabella Ricci è la new entry di Uomini e Donne. La dama del trono over è approdata negli studi Mediaset relativamente da poco, eppure è già entrata nelle simpatie di tanti telespettatori. Complice la sua eleganza e il suo essere mai fuori le righe, è diventata uno dei personaggi più seguiti, soprattutto su Instagram, dove si diverte a giocare con i suoi followers.

Isabella del trono over irriconoscibile

Ultimamente la dama di Ravenna ha voluto stuzzicare i fan indossando una parrucca e mostrando un lato decisamente inedito. Addio chioma grigia a favore di un caschetto nero con frangia: l’esatto look, come dichiarato dalla diretta interessata che aveva anni fa, quando da ragazza ha lavorato come modella.

Leggi anche ——> Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini & Donne, cambio look

La guerra a Uomini e Donne con Gemma Galgani

Appena arrivata a Uomini e Donne Isabella ha dovuto scontrarsi, rea di aver conosciuto il cavaliere Aldo, con gli attacchi della collega Gemma Galgani, la quale, dopo numerosi scontri e sotto pressione della padrona di casa Maria De Filippi ha ammesso di nutrire una sorta di gelosia nei suoi confronti. Tra poco saranno pronte a scendere di nuovo in campo nella nuova edizione: cosa succederà?

Impostazioni privacy