Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini & Donne, cambio look

E’ stata indubbiamente una delle grandi protagoniste del Trono Over, la bellissima ed elegante Barbara De Santi. Diventata più che mai una star dei Social, oggi sfoggia un look nuovo di zecca. Sconvolgente.

Barbara De Santi, star indiscussa di Uomini & Donne

Barbara De Santi è stata indubbiamente uno dei personaggi più amati e chiacchierati del Trono Over di Uomini & Donne di Maria De Filippi. E anche quando la sua esperienza col noto e seguitissimo dating show pomeridiano di Canale 5 si è conclusa in qualità di dama, è poi tornata come opinionista, fino al 2020. Donna dal forte temperamento e priva dei classici “peli sulla lingua”, non ha mai mancato di dire la sua, anche su argomenti spinosi, andando talora contro corrente. Coraggiosa e determinata, ha fatto centro nel cuore della gente anche grazie alla sua ragguardevole eleganze e alla sua bellezza, davvero statuaria. Una bellezza che sfoggia con disinvoltura anche sulle sue pagine Social, molto seguite. E lo sono anche oggi, sebbene Barbara non collabori più con la redazione di Maria De Filippi, forse anche per via del cattivo rapporto che si è instaurato sia con Gianni Sperti, sia con Gemma Galgani, altra star della trasmissione.

 

Sempre più bella e affascinante

Ma lei, da donna di classe quale è, non ha voluto ripagare della stessa moneta la “rivale”, che le aveva rovesciato in testa un bicchiere d’acqua e ha continuato a dire la sua e ad essere sé stessa fino in fondo, costi quello che costi. Un atteggiamento che è molto piaciuto ai telespettatori e in particolare ai suoi sostenitori, sempre più numerosi, che rimpiangono la sua uscita di scena da Uomini & Donne. Tuttavia lei non si è certamente persa d’animo e ha iniziato a curare maggiormente la sua persona, mettendo in luce un fisico da urlo, che nulla ha da invidiare a donne più giovani. Inoltre ha incominciato a sperimentare nuovi outfit e nuovi “aspetti” per le sue chiome, che soprattutto negli ultimi anni ha deciso di mantenere lunghe. Ma ora il nuovo look, adottato da poco, pare aver fatto realmente centro nel cuore di tutti suoi fan, donne in primis.

Leggi Anche -> Uomini e Donne, colpo di scena: Gemma Galgani ha rifatto il seno FOTO

Leggi Anche -> Trono over, finito il dolore la dama sfoggia curve pericolose: trasformata dopo Uomini e Donne

Un nuovo look per le sue chiome

Eccola sorridente, dall’aria sognante e leggermente pensierosa, in una posa da vera diva, che la rende a dir poco incantevole. Un trucco leggero, ma studiato nei minimi dettagli, come si confà a una donna di classe come lei, ecco come si mostra Barbara ai suoi followers. Felice e certamente soddisfatta del nuovo aspetto delle sue meravigliose chiome, dei riflessi biondi che, uniti ai suoi bei capelli castani, complici anche delle deliziose onde, le donano un tocco romantico e femminile in più. Per lei il tempo sembra essersi fermato. E’ sempre più bella e serena. Un incanto e un’autentica gioia per gli occhi.

Impostazioni privacy