Selvaggia Lucarelli, “A 17 anni”: spunta la foto amarcord che incanta il web, mai vista così

Selvaggia Lucarelli si è mostrata sui social in una foto di quando aveva 17 anni: per un attimo è tornata con la mente al passato.

Selvaggia Lucarelli è tornata a Ballando con le stelle, nel ruolo di giudice. Nei mesi scorsi, sulla sua conferma -come per quella dei suoi colleghi- erano sorti parecchi dubbi. Ad accenderli era stata Milly Carlucci che aveva fatto sapere di non aver ancora confermato la giuria del talent. Alla fine, il format è decollato e, ovviamente, il pubblico non ha potuto che essere felice del ritorno della Lucarelli, uno dei volti più apprezzati del talent.

selvaggia lucarelli 17 anni
Selvaggia Lucarelli, com’era a 17 anni (Foto Ansa) tipiù.com

Il 21 ottobre il programma ha esordito con la prima puntata: Selvaggia, insieme a tutti i giudici dello scorso anno, è apparsa dietro al bancone, pronta a dare un giudizio alle performance delle coppie. Nel format la sua presenza non passa mai inosservata. Dopo anni di lavoro in televisione, gode oggi di un’ottima popolarità. Per questo anche sui social è seguitissima. Sul suo canale Instagram, tra le immagini condivise nell’ultimo anno, è comparso un ricordo del passato in cui è giovanissima. 

Com’era Selvaggia Lucarelli a 17 anni: spunta la foto ricordo sui social

Selvaggia Lucarelli è seguitissima sui social: sono oltre un milione le persone che la ‘osservano’ e sono migliaia le foto condivise fino ad oggi. Ci sono tante immagini legate soprattutto al suo lavoro ma non mancano quelle prettamente personali, dove appare insieme al suo compagno, Lorenzo Biagiarelli, e a suo figlio Leon. Tempo fa è tornata per un attimo indietro di qualche anno, pubblicando uno scatto di quando era giovanissima.

selvaggia lucarelli foto amarcord
La foto amarcord di Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram @selvaggialucarelli) tipiù.com

La giudice di Ballando con le stelle si è mostrata all’età di 17 anni. In didascalia ha lasciato una breve scherzosa considerazione: “A 17 anni avevo due caratteristiche inconfondibilmente mie (che avete pensato?): il rossetto perlato e lo sguardo di chi detesta anche i fiori e le farfalle”. In effetti, dalla foto è ben evidente il rossetto sulle labbra, dalla tonalità rosa perlata, la matita azzurra sugli occhi e il suo sguardo non proprio ‘felice’.

Selvaggia era una 17enne, stava appena cominciando ad affacciarsi alla vita adulta. Non sembra aver subìto un notevole cambiamento: il volto è praticamente lo stesso di allora, a parte la chioma tanto riccia e il look da ragazzina. Lo scatto, condiviso sul suo profilo Instagram non poteva passare inosservato. I follower hanno commentato lasciando parecchi complimenti e molti hanno scherzato sul suo sguardo e il rossetto.

Impostazioni privacy