Ida Platano super sensuale sui social: la foto fa impazzire il web, ma il silenzio su Alessandro Vicinanza fa rumore

Ida Platano torna sui social: pioggia di likes per lo scatto sensuale, ma non c’è traccia di Alessandro Vicinanza.

È trascorso circa un anno dalla sua uscita di scena dal programma, ma Ida Platano resta una delle protagoniste più amate della storia di Uomini e Donne. E, anche lontana dalla tv, l’ex dama del trono over interagisce con i suoi numerosi fan attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, dove qualche ora fa sono apparsi alcuni scatti che non sono passati affatto inosservati.

Ida Platano scatena i social: la reazione di Alessandro Vicinanza
Ida Platano, la crisi con Alessandro: l’ultimo indizio social – credits ig @ale_vi83 / @idaplatano (Tipiù.com)

L’ex volto di Canale 5 ha condiviso alcune foto in cui indossa una tuta intera super aderente, che mette in risalto tutta la sua bellezza. Una pioggia di likes e commenti ha invaso il post, ma tra i tanti messaggi è mancato quello di una persona in particolare. Cosa sta accadendo con Alessandro Vicinanza? Gli ultimi indizi social fanno discutere.

Uomini e Donne, aria di crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza: nuovo indizio social

Da quando ha lasciato il programma, nel novembre del 2022, Ida Platano non ha mai smesso di tenersi in contatto con i suoi fan, attraverso il suo Instagram. La dama si è mostrata spesso con Alessandro Vicinanza, il cavaliere salernitano al quale è legata da circa un anno e con cui ha lasciato lo studio di Uomini e Donne. Una storia d’amore intensa, che sembrava procedere a gonfie vele, fino a qualche giorno fa. I due non si mostrano insieme sui social da un po’ di tempo e, attraverso i loro profili, non smentiscono le voci circa una presunta rottura. 

Ida Platano si mostra sui social ma Alessandro non si fa vivo
Ida Platano pubblica alcuni scatti sui social: i commenti su Alessandro – credits ig @idaplatano (Tipiù.com)

Nelle scorse ore, sul suo canale Instagram, Ida ha condiviso alcuni scatti in un look total black. La sua bellezza ha colpito tutti ma ad attirare l’attenzione dei followers ci ha pensato anche altro. Tra i likes e i commenti al post non c’è traccia di Alessandro, né Ida ha risposto alle domande dei fan relative alla presunta rottura con Vicinanza. Allo stesso modo, qualche giorno fa, l’ex cavaliere ha condiviso alcuni scatti sul suo profilo senza ricevere alcuna interazione da parte di Ida.

Un silenzio che fa discutere e che non sembra smentire le voci di un presunto periodo ‘no’ tra i due ex protagonisti del trono Over. Al momento, però, si tratta di semplici indiscrezioni perché né Ida né Alessandro hanno commentato la notizia. Ai fan della coppia nata in tv non resta che attendere un’eventuale smentita per continuare a sognare.

Impostazioni privacy