Questa ex modella ha perso tantissimo peso dopo 4 gravidanze: senza dieta e palestra ma solo facendo questa banale azione

Un’ex modella ha rivelato cosa faceva per perdere i chili in eccesso: senza dieta o palestra, ma con un’abitudine particolare.

L’ex modella 41enne Carla Bellucci, mamma di quattro figli, ha affermato in un’intervista al Daily Star di non capire il perché le mamme vadano in palestra, visto che per lei si tratterebbe solo di uno spreco di soldi. L’influencer e modella britannica era nota soprattutto per essere seguitissima sul social senza censure OnlyFans. Proprio su questa piattaforma, due anni fa la donna ha deciso di trasmettere in diretta streaming la nascita del proprio figlio.

modella perdere peso storia
Ex modella racconta come ha perso peso con un’abitudine particolare (tipiu.com)

Bellucci ha rivelato di aver fatto questa scelta per soldi, visto che le avevano offerto 12mila euro. Ma non solo, di recente stanno facendo scalpore le sue dichiarazioni su come ha perso i chili in eccesso, evitando diete e palestre.

Ecco come l’ex modella Carla Bellucci ha perso peso senza diete e palestre

Secondo il Daily Star, L’ex modella carla Bellucci, 41 anni, ha ovviamente preso peso dopo aver avuto quattro figli. Per tornare in forma, la donna britannica ha iniziato a fare esercizio fisico, a prestare attenzione alle porzioni, ma soprattutto ad avere rapporti più regolari con suo marito. La modella sarebbe così riuscita a “riconquistare la linea” senza troppi sforzi. Dopo aver avuto il suo quarto figlio, per dimagrire ha testato diversi metodi e per lei il migliore sarebbe quello di “sudare tra le lenzuola”. L’ex modella glamour avrebbe spiegato al Daily Star che “tutto dipende” dall’avere una vita intima che richieda un bel dispendio di energia. “Tutto dipende dal fare del bel sesso senza una sessione di palestra. Tutte queste mamme che spendono centinaia di euro in abbonamenti dovrebbero chiedere il rimborso, proprio non lo capisco” avrebbe detto.

Il trucco per perdere peso dell'ex modella senza diete e palestre
Ecco come l’ex modella ha perso peso dopo la sua quarta gravidanza (tipiù.com) @officialcarlabellucci

La donna ha rivelato che ama avere rapporti col marito e quindi ha pensato di portare gli esercizi in camera da letto. Aggiungendo che è “un fatto provato” che avere rapporti “fa bene alla mente, al corpo e all’anima”. Carla aveva una taglia 44 quando ha deciso di voler apportare dei cambiamenti al suo aspetto fisico. Oltre alle “sessioni” in camera da letto, si allena per 20 minuti a casa ed è disciplinata con il controllo delle porzioni a tavola. L’ex modella ha spiegato che voleva perdere peso per se stessa e ha insistito sul fatto che non c’era niente di sbagliato nell’essere una taglia 44.

“Non mi sentivo bene”, ha detto. “Mi sentivo troppo grande perché ho una corporatura esile. Sono sicura che molte donne stanno benissimo, ma io sono più una taglia da 38 a 40. Mi sentivo ancora sexy perché il mio uomo mi faceva sempre sentire così, ma nel profondo non ero felice. Morivo dalla voglia di avere di nuovo una taglia 40. Oggi il mio viso è più snello e mi sento in salute con un peso inferiore”.

L’ex modella britannica ha voluto condividere i suoi consigli con altre mamme che lottano con la fiducia nel proprio corpo dopo il parto. Si è così rivolta alle donne: “Smettetela di bere una bottiglia di vino ogni sera mentre guardate Netflix. Giuro che vanno in palestra tutti i giorni e poi le vedi con un caffè doppia panna in mano. Dai, è buon senso. Puoi vedere che stai ingrassando, quindi qualcosa non funziona”. Alla domanda su come riesce a conciliare la maternità con rapporti regolari, ha risposto di avere sempre tempo per questi, nella sua routine quotidiana. “Mia figlia va a letto presto e poi è il momento per me con il mio uomo”.

Impostazioni privacy