Dove vive Mara Venier, la casa da sogno nel cuore di Roma

Mara Venier ha una meravigliosa casa nel centro storico di Roma: un piccolo angolo di paradiso che ama, le foto.

Mara Venier nonostante sia originaria di Mestre, in provincia di Venezia, vive a Roma da tantissimi anni. La conduttrice di Domenica IN non ha mai nascosto il suo amore per la Capitale e proprio per questo ha scelto qui una casa che è un vero e proprio angolo di paradiso.

dove vive mara venier
Dove vive Mara Venier, la meravigliosa casa (IG Mara_venier) – Tipiu.com

Un attico nel cuore pulsante di Roma, luminoso e con una terrazza che ha una vista da far perdere il fiato ogni qual volta ci si affaccia da lì. Sarà per questo che zia Mara adora trascorrere molto tempo a casa dove spessissimo organizza pranzi e cene con familiari ed amici.

La casa a Roma di Mara Venier, vista mozzafiato e arredamento chic

Mara Venier vive a Roma con il marito Nicola Carraro in uno splendido attacco che affaccia su tutte le meraviglie del centro storico. La casa ha una bellissima terrazza che affaccia sui Fori imperiali e sull’Altare della Patria. Le ampie finestre dell’appartamento hanno lo stesso panorama, praticamente incorniciano alcuni dei monumenti più belli del mondo.

foto casa mara venier
La splendida casa di Roma di Mara Venier (IG Mara_venier) – Tipiu.com

L’attico è molto luminoso, nella zona giorno – che è costituita da un ampio salone e da una zona da pranzo – ci sono alte finestre che affacciano sulla terrazza o su altre meraviglie di Roma. Qui Mara trascorre la maggior parte del tempo, c’è un grande ingresso con una particolare libreria curva in legno, un divano a L e poi una bella tavola da pranzo.

A fare da padrone in casa di Mara Venier sono sicuramente le fotografie, la conduttrice ha sparso per tutta la casa cornici con le foto dei suoi cari e del marito. Le ritroviamo sui davanzali della sala da pranzo, sulla libreria all’ingresso e in salone. Non mancano dettagli d’arredamento pop, come un simpatico manichino di un maggiordomo all’ingresso, un ritratto della Venier in stile moderno e altri oggetti simpatici.

L’arredamento in generale è molto chic, un mix tra pezzi moderni e antichi. La casa ha tinte chiare dal giallo al beige, fino ad arrivare al bianco. L’attico di Mara Venier a Roma è un vero incanto, la conduttrice spesso condivide video girati dalla sua terrazza dove può ammirare un panorama unico a ogni ora del giorno, dall’alba al tramonto. Infatti, pare adori trascorrere il suo tempo qui, perdendosi nelle meraviglie di Roma.

Impostazioni privacy