Katia Pedrotti e l’intimo color nudo: un follower la paragona a Chiara Ferragni| arriva la risposta dell’ex gieffina

In un recente post Katia Pedrotti si mostra in tutto il suo splendore con un look mozzafiato: la sua replica alla somiglianza con la Ferragni.

Mamma di due meravigliosi figli, moglie innamorata e donna di successo. Per Katia Pedrotti la popolarità non ha mai accennato a diminuire, fin da quella iconica partecipazione al Grande Fratello nel 2004. Fu proprio all’interno della casa più spiata d’Italia che la biondissima concorrente si fece conoscere e apprezzare per un fascino e un’energia fuori dal comune.

katia pedrotti instagram intimo foto commenti
Katia Pedrotti, l’ex gieffina star del web (Foto: Instagram @misskatia) – tipiu.com

Le stesse caratteristiche che sono rimaste intatte fino ad oggi, quando si può considerare una delle influencer più apprezzate in Italia. Appassionata di moda, bellezza e lifestyle, la 45enne si racconta attraverso la sua seguitissima pagina Instagram, intrattenendo la sua schiera di 594mila follower con le sue pubblicazioni. Capita spesso infatti, di vederla proporre i suoi studiatissimi outfit, che diventano fonte di ispirazione per molte, o di condividere i suoi consigli beauty e la sua vita casalinga.

Il suo look è sicuramente una delle sue carte vincenti. Soltanto qualche mese fa la bellissima ex gieffina ha scelto di “darci un taglio”, abbandonando almeno per il momento i suoi capelli lunghi in favore di un long bob, un caschetto regolare e molto chic. Sarà anche questo che probabilmente ha portato uno dei suoi fan a notare la somiglianza con Chiara Ferragni. La replica di Katia non ha tardato ad arrivare.

Katia come Chiara Ferragni? Il commento dell’influencer al fan

Sul fatto che Katia Pedrotti continui a vantare un’eterna giovinezza ed un fisico da urlo, non c’è alcun dubbio. É questo ciò che hanno espresso i suoi follower in decine di commenti ad uno dei più recenti post dell’influencer, che si è mostrata nel massimo del suo incanto. In due selfie l’ex gieffina ha scelto questa volta di mostrarsi in intimo, un completino molto semplice e delicato di colore nude.

katia pedrotti instagram commento chiara ferragni
La risposta di Katia al commento (Foto: Instagram @misskatia) – tipiu.com

Nel primo scatto, un sorriso appena accennato ed un trucco acqua e sapone, mentre i capelli biondi e lisci incorniciano il viso. Nel secondo invece, una foto a figura intera allo specchio. Tra i tantissimi complimenti ricevuti, qualcuno ha fatto emergere un’affinità di aspetto tra la Pedrotti e Chiara Ferragni. “Sei molto gentile”, ha ringraziato la moglie di Ascanio Pacelli andando poi a dire la sua nel commento.

“Credo però che nessuna sia la controfigura di nessuna ma che ognuna abbia la sua bellezza e per me Chiara Ferragni è una donna splendida!”, ha replicato al fan. L’ex volto del Grande Fratello in effetti, nonostante i punti in comune con l’imprenditrice digitale, continua dritta per la sua strada, dimostrando una personalità unica e assolutamente approvata dal popolo del web.

Impostazioni privacy