Pierpaolo Spollon è fidanzato? La verità tra indiscrezioni e post misteriosi: chi è la fidanzata

Pierpaolo Spollon, l’attore di Blanca è fidanzato? Tutta la verità su di lui: indiscrezioni e post che lasciano intendere qualcosa. I dettagli.

Vero astro nascente di cinema italiano, Pierpaolo Spollon è uno degli attori più apprezzati sul piccolo schermo. Nasce e cresce a Padova ed è proprio sui banchi di scuola che si rende conto di volere entrare a far parte del mondo dello spettacolo, decidendo di prendere parte al provino di un film di Mazzacurati. Sebbene non riesca ad ottenere la parte, viene immediatamente notato da un altro regista che lo sceglie per una serie TV, Nel nome del male.

Pierpaolo Spollon, la sua vita privata
Pierpaolo Spollon è fidanzato? – foto ansa – tipiu.com

Fu per Pierpaolo un importante trampolino di lancio, poiché non appena compiuti i diciott’anni lascia Padova per trasferirsi Roma intraprendendo il percorso di studi all’interno dell’ambito Centro Sperimentale. fu solo qualche anno più tardi, nel 2010, che esordisce con il film Terraferma e con la serie TV Una grande famiglia che lo consacrano definitivamente sulla scena.

Pierpaolo Spollon: c’è una LEI nella sua vita?

Ripercorrendo brevemente il suo percorso artistico, L’Allieva è tra le serie di maggior successo che lo vedono come protagonista. E ancora, Doc – Nelle tue mani al fianco di Luca Argentero e di Matilde Gioli. Attualmente, invece, sta rubando il cuore con il ruolo di Sebastiano all’interno della fortunata serie TV targata Rai, Blanca.

Pierpaolo Spollon, l'attore è fidanzato?
Spollon è un attore dal talento straordinario (foto ansa) – tipiu.com

Cosa si conosce, invece, della sua vita privata? Sin dal suo esordio in televisione e anche sul mondo dei social, l’attore è apparso sempre particolarmente riservato. Molto seguito su Instagram, oltre 400.000 follower che attendono con ansia di scoprire qualcosa in più oltre il lavoro. In molte occasioni ha risposto vagamente, sostenendo di innamorarsi molto facilmente, ma di tutto – queste le sue dichiarazioni.

Il mistero si infittisce, poiché secondo alcuni esperti di gossip, a far battere il cuore del giovane Spollon potrebbe essere una ragazza conosciuta proprio tra i banchi di scuola e non appartenente al mondo dello spettacolo. Parrebbe, infatti, che la coppia sia solida ormai da diversi anni e che abbiano deciso di lasciare questo amore solo per loro.

Attualmente, però, non sono arrivate conferme o smentite a riguardo. Mai nessuna foto che li abbia tratti insieme, nonostante alcuni post di Instagram (dal tono più romantico) abbiano lasciato intendere che possa esserci un amore all’orizzonte. Occorrerà, infatti, attendere le prossime notizie e capire se c’è e chi è la misteriosa donna che ha fatto sciogliere Pierpaolo.

Impostazioni privacy