Ida Platano e Alessandro Vicinanza, storia al capolinea? La rivelazione improvvisa mette in allarme i fan

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato il programma nell’autunno della passata edizione di U&D. Qualcosa non convince i fan.

Quando Alessandro Vicinanza chiese di partecipare al programma per Ida Platano, il cuore di quest’ultima batteva ancora per Riccardo Guarnieri. La loro storia d’amore, caratterizzata da un tira e molla di oltre sei anni, si concluse definitivamente durante la scorsa edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere pugliese baciò Roberta Di Padua, scatenando l’ira dell’ormai ex fidanzata e sancendo in questo modo la fine del loro rapporto. Ida, dal canto suo, si ritirò sulla sua seggiolina rossa e si affidò alle attenzioni di Alessandro Vicinanza. Il cavaliere infatti, contro ogni pronostico, dichiarò folle amore in diretta nazionale.

ida alessandro uomini e donne
Ida e Alessandro, storia finita? I rumors (foto ig@idaplatano) tipiu.com

Dopo poco più di un mese di frequentazione, la coppia abbandonò gli studi Mediaset del dating show. In molti non credettero nella loro relazione. Lo stesso Gianni Sperti ammise, a posteriori, di aver pensato che la dama fosse ancora coinvolta da Riccardo Guarnieri. Eppure, mese dopo mese, Ida e Alessandro hanno saputo costruire una quotidianità di coppia serena, stabile e duratura. Questo almeno, fino a poche settimane fa, quando Deianira Marzano ha pensato bene di lanciare una tragica bomba, responsabile di aver prodotto un certo allarmismo nei fan degli ex volti di U&D. A quanto pare, la love story sarebbe giunta al capolinea.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, love story al capolinea?

Si tratta ovviamente di indiscrezioni, che sarebbero state lanciate tuttavia da una fonte vicina alla dama bresciana. Deianira Marzano, regina del gossip, non ha fatto altro che condividere la testimonianza della ragazza in questione. A quanto pare, stando a quanto raccontato, Ida Platano avrebbe trovato dei messaggi sul cellulare di Alessandro, in cui quest’ultimo proponeva ad una donna misteriosa un romantico weekend. Si tratta dunque di tradimento? Effettivamente, nell’ultimo periodo, l’ex fiamma di Riccardo Guarnieri è rimasta a Brescia, senza correre a Salerno per dedicarsi al suo fidanzato.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi
Ida Platano e Alessandro Vicinanza, love story al capolinea? – credit: Instagram @idaplatano – tipiù.com

La loro lontananza, associata poi alla mancata condivisione di stories colme d’amore e post romantici, avrebbe consentito all’indiscrezione di attecchire sul web. “Maretta tra Alessandro e Ida” – si legge nel post della Marzano – “Ma non lo dicono, voci di paese”. Ebbene, considerando il modus operandi della redazione di Uomini e Donne, è possibile che Maria De Filippi inviti la coppia negli studi del programma, in modo da consentire loro di lasciarsi andare ad uno sfogo ed un eventuale confronto. Ad ogni modo, almeno per il momento, si tratta ancora di semplici supposizioni ed indiscrezioni non confermate.

Impostazioni privacy