Belen Rodriguez e lo scatto sensuale tra le coperte, ma gli haters la ricoprono di critiche: “Stai facendo di tutto per..”

Belen Rodriguez ha condiviso uno scatto molto sensuale del suo ultimo weekend in montagna con Elio, ma piovono critiche dagli haters.

Belen Rodriguez da quando ha ritrovato la felicità al fianco del nuovo compagno Elio Lorenzoni si concede alcuni fine settimana romantici fuori Milano, in montagna. La show girl argentina negli ultimi tempi ha condiviso tantissimi scatti dei fine settimana trascorsi con il fidanzato. L’ultimo post, molto sensuale, ha scatenato gli haters nei commenti.

belen rodriguez attacchi
Lo scatto sensuale di Belen scatena gli haters (IG Belenrodriguereal) – Tipiu.com

La show girl ha pubblicato una foto in cui è sotto una coperta di lana, stesa per terra. Dallo scatto sembrerebbe che non sia “vestita”. L’immagine è stata bersagliata dai commenti, molti dei quali critici.

Lo scatto sensuale di Belen Rodriguez scatena gli haters

Belen Rodriguez dopo un lungo silenzio sui social è tornata a condividere immagini della sua vita. Negli ultimi tempi si sta godendo diversi fine settimana in montagna con il compagno Elio Lorenzoni. Con il quale avrebbe ritrovato la serenità e la felicità.

foto belen sensuale
La foto di Belen presa di mira dagli Haters(IG Belenrodriguereal) – Tipiu.com

L’ultima foto condivisa, però, ha scatenato non poco gli haters. Come si vede dall’immagine si tratta di uno scatto sensuale di Belen, la show girl sembra che stia dormendo beatamente sotto una coperta di lana in una bellissima casa di montagna. Alla foto la show girl ha allegato la frase di una canzone in spagnolo che dice: “Sogna un sogno lento nelle mie mani“.

È bastato poco perché comparissero tantissimi commenti, molti dei quali sono stati dei veri e propri attacchi alla show girl, c’è chi le ha fatto notare che starebbe facendo di tutto per far ingelosire Stefano De Martino. Chi sostiene che abbia voltato pagina troppo velocemente e chi ritiene che ostentare tutta questa felicità, in realtà dimostrerebbe solo che la serenità di cui tanto parla in realtà non ci sarebbe.

Belen Rodriguez da qualche settimana è tornata a ‘parlare’ e non ha intenzione di fermarsi. La show girl continua a ringraziare il suo nuovo compagno Elio per esserle stato accanto in un momento che si è detto non facile per lei e continua a condividere foto in sua compagnia. Per molti utenti però questo sarebbe un modo per fari ingelosire De Martino dopo tutto che quello che è accaduto tra di loro. La show girl non risponde spesso ai commenti, anche se sotto un altro post, ad follower che l’accusava di usare sempre lo stesso copione con i suoi fidanzati, ha risposto: “Sono ca**i miei“.

Impostazioni privacy