Thais Wiggers e Julia, chi sono l’ex compagna e la figlia di Teo Mammucari: due bellezze mozzafiato

Avete mai visto Thais Wiggers e Julia, ex compagna e figlia di Teo Mammucari? Sono bellissime, hanno stregato il popolo dei social.

Teo Mammucari è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo nostrano. Simpatico, irriverente e sarcastico al punto giusto gode dell’affetto e della stima di milioni dei telespettatori. Ma cosa si conosce della sua vita privata? Teo è un uomo particolarmente riservato e non ama parlare di sé al di là del suo lavoro ma, è noto che abbia avuto una relazione importante con la splendida Thais Souza Wiggers e che dal loro amore sia venuta al mondo sua figlia. Ma chi è e cosa si conosce di lei?

mammuccari figlia chi è
Teo Mammuccari, avete mai visto la figlia? Bellezza incredibile (foto ansa) tipiu.com

Classe 1985 Thais è nata in Brasile il 24 ottobre ed è del segno dello Scorpione. A soli 14 anni ha iniziato a lavorare nel mondo della moda e a posare per i primi servizi fotografici, dunque si è trasferita a Miami, chiudendo il suo percorso di studi al liceo e contestualmente lavorando come indossatrice. Nel 2004 arriva in Italia, e diviene la protagonista di alcune pubblicità anche se per lei il grande successo arriva nel 2005, quando viene scelta come velina bionda di Striscia la Notizia in coppia con Melissa Satta.

Da quel momento in poi, la sua popolarità aumenta e diviene una delle donne più apprezzate della televisione italiana. In quegli anni anche la sua vita privata è molto chiacchierata poiché dal 2006 sino al 2009 è stata sentimentalmente legata a Teo Mammucari. Nel 2008 è nata Julia, la loro primogenita ma, poi i due si sono lasciati. La loro relazione è definitivamente terminata nel 2010.

Thais Wiggers e Julia, quanta bellezza!

I motivi della rottura non sono mai stati divulgati, entrambi hanno preferito mantenere il riserbo al riguardo, una scelta che è stata molto apprezzata e condivisa dai rispettivi fan, anche e soprattutto per tutelare Julia. Stando comunque a rumors non confermati, Teo e Thais si sarebbero lasciati a causa di una forte incompatibilità caratteriale. Entrambi ricordano con amorevolezza il periodo che hanno trascorso insieme, si sono molto amati e, la loro è stata una storia importante. Oggi, anche se non sono più una coppia sono molto legati e lo saranno per sempre dato che sono i genitori di Julia.

Thais Julia mammuccari
Due bellezze straordinarie (foto ig thaiswiggersofficial) bibbienanotizie.it

Proprio di recente, Julia è balzata agli onori della cronaca poiché la sua mamma ha postato uno scatto che le ritrae insieme. In tantissimi hanno scorto di incredibile somiglianza che ha con il suo papà, Teo. Mamma e figlia sono letteralmente bellissime e i fan non hanno potuto fare a meno di farle dei complimenti per la bellezza e per la naturalezza. Come si evince in questi scatti indossano entrambe degli abiti lunghi e dei sandali bianchi, degli outfit semplici ma di grande effetto che esaltano la loro naturale bellezza.

Impostazioni privacy