Crewlink assume assistenti di volo: i prossimi recruitment days in Italia e la possibilità di candidarsi online

Crewlink ha lanciato un’offerta di lavoro per l’assunzione di assistenti di volo: quali sono i requisiti da rispettare e come candidarsi.

Negli ultimi anni il mercato del lavoro si è trovato in una situazione di forte difficoltà, dovuta alla mancanza di posti e non solo. Tra le altre problematiche c’è l’assenza di un contratto adeguato, che possa incitare una persona a poter fare richiesta. Di recente, proprio in merito alle nuove offerte che ogni giorno compaiono sulle piattaforme ufficiali, ne è arrivata una molto interessante.

crewlink assistenti di volo
Crewlink è alla ricerca di assistenti di volo (tipiù.com)

Crewlink ha lanciato la domanda di ricerca di assistenti di volo. La società nei prossimi giorni sarà impegnata con il reclutamento di persone adatte a svolgere questo genere di mansioni. Ovviamente, come per tutte le proposte di occupazione, anche in questo caso ci sono dei requisiti da rispettare per poter procedere con l’invio del modulo di iscrizione.

Nuova offerta di lavoro da Crewlink: l’azienda è alla ricerca di assistenti di volo

Crewlink, l’azienda che opera con le maggiori compagnie aeree europee, ha avviato una nuova offerta di lavoro, che prevede l’assunzione di assistenti di volo. Coloro che vogliono fare domanda, devono ovviamente tenere conto di una serie di punti. Nello specifico sono richiesti dei requisiti che l’interessato deve rispettare e che prevedono, innanzitutto, il possesso del passaporto europeo/britannico.

assistenti di volo italia
Si assumono in Italia assistenti di volo (tipiù.com)

Bisogna avere una buona conoscenza della lingua inglese, sapere nuotare per 25 metri, essere alto tra 157 cm e 188 cm ed avere disponibilità a lavorare su turni. Inoltre, per chi svolge questo lavoro, è richiesta una buona predisposizione al contatto con il pubblico e soprattutto una forte passione per i viaggi. Per poter procedere con l’assunzione, l’azienda ha optato per alcune giornate di selezione, che possono svolgersi sia in presenza sia online. Coloro che si candidano devono fare un test e dei colloqui che servono, in seguito, a scegliere i profili adatti per poter lavorare sugli aerei.

I recruitment day, in Italia, si svolgeranno il 7 e il 27 novembre 2023 a Roma, il 13 a Torino, il 14 a Palermo, il 15 novembre a Bari e Catania, il 21 a Bologna e il 2 dicembre a Bergamo. Le città, invece, scelte anche per le selezioni online sono Venezia, Napoli, Roma, Bari, Palermo, Bologna e Milano. L’elenco potrebbe essere aggiornato nelle prossime settimane, dato che i colloqui continueranno per l’intero mese di dicembre. Tutte le persone che vogliono procedere con l’invio della domanda, possono candidarsi sulla pagina di Crewlink, cliccando sulla sede dove si vuole svolgere la selezione, seguendo successivamente le fasi proposte.

Impostazioni privacy