Belen Rodriguez criticata per la storia con Elio Lorenzoni dopo Stefano De Martino: la sua risposta è da applausi

Belen Rodriguez attaccata per la nuova relazione, la show girl perde la pazienza e risponde in modo molto duro: questa volta non ci sta.

Belen Rodriguez negli ultimi tempi è tornata a essere molto attiva sui socia, dopo un periodo di lungo silenzio in cui si è detto che non stesse passando un momento facile, adesso pubblica di nuovo quotidianamente. L’ultimo post in cui parla di una felicità ritrovata ha scatenato gli attacchi. La critica per la relazione con Elio, però, le ha fatto perdere la pazienza.

belen rodriguez arrabbiata
Belen Rodriguez perde la pazienza e sbotta sui social (IG Belenrodriguezreal) – Tipiu.com

La show girl questa volta ha risposto in modo duro a chi l’ha criticata, le sue parole hanno ricevuto l’applauso dei tanti fan che si sono complimentati per aver zittito in questo modo chi la sta attaccando.

Belen Rodriguez sbotta sui social, la critica le fa perdere la pazienza

Belen Rodriguez ha risposto in modo molto diretto a una critica che l’è stata fatta sotto un suo ultimo post. La show girl argentina ha pubblicato l’immagine di due cavalli che sembrano baciarsi, cui aveva allegato un lungo messaggio.

belen rodriguez commento
La risposta di Belen Rodriguez a una critica (IG Belenrodriguezreal) – Tipiu.com

Nel post ha scritto che si sente finalmente felice, che dopo un momento di letargo ha finalmente ritrovato la serenità. Ha poi spiegato che non vuole più far finta di non vedere le cose, lasciando intendere che adesso sta finalmente bene. Tanti i commenti alla foto, tra questi ce n’è stato uno di una utente che ha fatto sbottare Belen.

Una persona le ha scritto che pare usi lo stesso copione con ogni suo compagno. “Si però se ogni uomo che cambi dici sempre le stesse cose, fai le stesse identiche cose, non sei credibile così. Sembra un copione già visto (…)“, queste le parole dell’utente che poi le ha augurato il meglio, sottolineando come la sua pace non debba dipendere da un uomo. Belen non ha perso tempo a rispondere e ha scritto: “Sono ca**i miei”.

La risposta di Belen Rodirguez ha ricevuto moltissimi applausi, non sono mancate le persone che hanno dato ragione all’utente, criticando la show girl argentina per aver voltato pagina tanto facilmente. Mentre lei dice di stare finalmente bene, ci sarebbero alcuni amici – secondo quanto raccontato dal settimanale Oggi – che sarebbero preoccupati per lei. Quale che sia la verità, Belen pare aver ritrovato la serenità e il pubblico affezionato non può che essere felice di questo.

Impostazioni privacy