Maria De Filippi età, laurea, dove vive, figlio, chirurgia: tutto su di lei

Maria De Filippi è una delle conduttrici tv più amate, non tutti sanno che è anche laureata: dove vive e quanti anni ha.

Maria De Filippi ha 61 anni e ad oggi è senz’altro la conduttrice più seguita della televisione italiana. I suoi programmi sono una vera e propria miniera d’oro degli ascolti, amatissimi dal pubblico e sempre sempre un grande successo.

tutto su maria de filippi
Studi, anni, dove vive e chirurgia: tutto su Maria De Filippi (ANSA) – Tipiu.com

La De Filippi è da poco diventata vedova, a febbraio sarà passato un anno dalla scomparsa del marito, Maurizio Costanzo. Assieme avevano un figlio adottivo di nome Gabriele, molto amato dalla conduttrice.

Tutto sulla vita di Maria De Filippi, che studi ha fatto e dove vive

Maria De Filippi è nata a Milano ma ha vissuto sempre in provincia di Pavia con la famiglia. Non tutti sanno che la conduttrice prima di iniziare la carriera televisiva si è laureata con il massimo dei voti in Giurisprudenza. Mai avrebbe immaginato, quando era ragazza, il suo futuro da conduttrice.

la vita di maria de filippi
Figlio, casa e chirurgia: la vita di Maria De Filippi (ANSA) – Tipiu.com

Basti pensare che quando era una studentessa, per guadagnare qualche soldo, scriveva le tesi agli studenti. Poi ha incontrato Maurizio Costanzo e da lì è iniziato il suo percorso nel mondo della televisione, che l’ha portata a essere la conduttrice di successo che è oggi. La De Filippi vive a Roma, ha un meraviglioso appartamento nel quartiere dei Parioli, uno dei più esclusivi della Capitale.

La De Filippi ha anche una meravigliosa villa per le vacanze  nell’Argentario, precisamente ad Ansedonia. Qui, con Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele, trascorrevano i mesi estivi, ed è qui che è tornata anche la scorsa estate, la prima senza il marito. La conduttrice è legatissima al figlio Gabriele, che lei e Costanzo hanno adottato quando era molto piccolo.

Spesso si è vociferato che Maria De Filippi avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica, la conduttrice è finita più volte nel mirino della rubrica “Fatti & Rifatti” di Striscia la Notizia. Ma tempo fa è stata proprio lei ad ammettere di aver fatto il botulino e di essersi sottoposta a un intervento di blefaroplastica, ricordando i tempi in cui è andata in onda con gli occhiali da sole per non far vedere le cicatrici.

Quando l’è stato detto di essersi rifatta gli zigomi lei spiegò che quell’effetto era il risultato del trucco e del fatto che fosse un po’ ingrassata. Dunque a parte quanto dalla conduttrice affermato, non si sa se abbia fatto o meno altri interventi. Maria De Filippi è però di sicuro una donna che si tiene comunque molto in forma, praticando molto sport e seguendo una precisa equilibrata.

Impostazioni privacy