Chiara Nasti, spunta il messaggio di Zaccagni: la reazione dell’influencer non passa inosservata

Chiara Nasti ha pubblicato una chat privata con il marito Mattia Zaccagni, le parole del calciatore l’hanno fatta piangere. 

Chiara Nasti è ormai una vera e propria celebrità. Molto attiva sui social network, condivide tanti aspetti della sua vita e anche della sua nuova avventura da mamma. Adesso ha deciso di pubblicare un messaggio privato del marito Mattia Zaccagni.

chiara nasti chat zaccagni
Chiara Nasti condivide la chat con Zaccagni (IG Nastilove) – Tipiu.com

La bella napoletana ha voluto condividere una conversazione avuta con il calciatore nelle sue storie Instagram, spiazzando non poco i suoi followers. La coppia, del resto, è tra le più seguite del panorama italiano e non c’è da sorprendersi se la curiosità è sempre altissima.

La chat tra Chiara Nasti e Zaccagni, il commento dell’influencer

Non è la prima volta che Chiara Nasti condivide messaggi privati con suo marito. Questa volta ha pubblicato una conversazione su Whatsapp con il calciatore, in cui è lui a scrivere a lei parole molto dolci. Il messaggio, ovviamente, non è passato inosservato sui social.

nasti chat zaccagni
Il messaggio di Zaccagni a Chiara Nasti (IG Nastilove) – Tipiu.com

Il calciatore si è divertito a stuzzicarla e le ha scritto: “Amore ho un problema“. L’influencer ha risposto: “Cioè amore?. E il calciatore ha controbattuto: “Non riesco a stare senza di te“. Delle parole molto dolci e romantiche da parte di Zaccagni, che è davvero molto innamorato della sua giovane moglie.

Così Chiara Nasti ha deciso di condividere questa conversazione simpatica ma soprattutto romantica e ha aggiunto il commento: “Così mi fai piangere“. Il calciatore pare invii spesso messaggi d’amore alla sua mogliettina e, a vederli così innamorati, se ne comprende bene la ragione.

La Nasti spesso torna a Napoli con il suo bambino, soprattutto quando il marito è fuori per gli allenamenti o in trasferta. In questo modo va a trovare la famiglia e non resta sola. Anche questi viaggi sono interamente documentati sul suo profilo Instagram, dove la Nasti racconta per filo e per segno le sue giornate.

Recentemente l’influencer è stata al centro di una polemica per una frase pronunciata in una storia. Nella quale aveva spiegato che lei non sa fare assolutamente le lavatrici. C’è voluto poco perché si scatenasse un vero e proprio putiferio. Ma la bella influencer, con grande maturità, si è divertita anche a ironizzare sulla questione, condividendo poi le foto vicino a una lavatrice.

A differenza di altre influencer, Chiara Nasti è sicuramente più diretta a rispondere agli haters. Spesso fa sentire le sue ragioni senza mezzi termini o, magari, affrontando le polemiche con ironia, come nel caso della lavatrice.

Impostazioni privacy