Regina Camilla, cosa ha rifatto: tutti i trattamenti estetici a cui si è sottoposta

La regina Camilla è una donna che cura molto il suo aspetto, soprattutto da quando è diventata ufficialmente la moglie di Carlo.

Oggi è la regina d’Inghilterra, prima era stata la moglie del principe del Galles, in precedenza la sua compagna e si dice anche la sua amante: Camilla è sicuramente una delle donne più in vista del mondo. Per cui pare del tutto normale che si sottoponga a trattamenti estetici per curare il suo viso e prevenire la comparsa di inestetismi, oltre che mantenere una certa immagine.

regina camilla com'era
I trattamenti estetici della regina Camilla (IG Theroyalfamily) – Tipiu.com

Agli inizi della sua relazione con Carlo ha preferito non mostrarsi subito, sapeva di godere delle antipatie dei sudditi e di molti componenti della casa reale. Ma le cose con gli anni sembrano cambiate eccome, oggi non solo è la regina di Inghilterra, ma inizia a essere simpatica sia nella royal family che fuori.

La regina Camilla e i trattamenti estetici, come cura il suo aspetto

La regina Camilla ha 76 anni e da quando è diventata regina sembra che sia addirittura ringiovanita. La corona a quanto pare fa bene alla bellezza. E va detto che la moglie di Carlo si mantiene davvero in gran forma. Oltre a curare il suo aspetto la sovrana è molto attenta anche ai suoi look.

camilla parker bowles cambiamenti
Com’è cambiata Camilla Parker Bowles negli anni (ANSA) – Tipiu.com

Da quando è regina, come del resto fanno tutti i membri in vista della Royal Family, avrà sicuramente un curatore di immagine che ha studiato come perfezionare il suo stile e renderlo più regale. Ma per la regina Camilla a quanto pare non sarebbero mancati anche i trattamenti estetici. Secondo quanto raccontato da Bertrand Meyer-Stabley nel libro Majesty, sembrerebbe che la moglie di Carlo si sia sottoposta a un vero e proprio restyling.

Pare che la regina abbia voluto una sorta di ‘pacchetto completo’ per curare il suo viso e contrastare i segni dell’età. Sembra che il primo intervento sia stato sulla sua dentatura, sottoponendosi a diverse sedute per raddrizzare i denti e renderli più bianchi. Si vocifera che anche lei abbia ceduto ‘al fascino’ del botox, per ridurre le rughe d’espressione e quelle della fronte. Infine si sarebbe sottoposta a diversi trattamenti di peeling e con la tecnologia laser.

A tutto questo ha aggiunto anche un booster di collagene, sostanze rigeneranti, idratanti e rimpolpanti, per migliorare l’aspetto della sua pelle e contrastare la comparsa di inestetismi. In generale la regina si sottoporrebbe periodicamente a trattamenti estetici, che siano massaggi, skincare e tutto ciò che possa aiutarla ad avere un viso più luminoso e disteso.

Impostazioni privacy