Un posto al sole, chi è nella realtà Vladimir Randazzo l’interprete di Nunzio? Tutto sull’attore

Vladimir Randazzo è Nunzio in Un posto al sole: l’attore prima di entrare nella soap opera ha recitato in altre serie televisive.

Un posto al sole ha esordito su Rai 3 nel 1996 e da allora continua a conquistare i telespettatori. Va in onda dal lunedì al venerdì. La trama si sviluppa a Napoli e attraversa le storie e la vita dei protagonisti: gli abitanti di Palazzo Palladini. Il cast, nel corso di questi 27 anni, ha spesso visto l’entrata di nuovi personaggi e non sono mancati gli addii. Tra i nuovi arrivati, anche se da subito si è ambientato bene, c’è Nunzio, il figlio di Franco Boschi e cuoco al Caffè Vulcano.

un posto al sole vladimir randazzo
Un posto al sole, la carriera di Vladimir Randazzo (Foto Instagram @vladimir_randazzo) tipiù.com

Proprio nelle ultime puntate è protagonista della narrazione, non solo per il suo rapporto con Rossella ma anche per l’affinità con Diana. Dopo il bacio con la prima, per dimenticarla- dato che presto convolerà a nozze con Riccardo- ha cercato di spostare i suoi pensieri altrove, immergendoli in nuovi incontri e nel lavoro. Il cuoco è interpretato dall’attore Vladimir Randazzo che di recente i telespettatori hanno avuto il piacere di vederla in un’altra amatissima serie tv.

Un posto al sole, Vladimir Randazzo è Nunzio: chi è l’attore e la sua carriera

Vladimir Randazzo in Un posto al sole interpreta Nunzio Cammarota. Da quando è entrato a far parte della soap opera è riuscito ad assumere un ruolo di primo piano. Il suo personaggio, infatti, è spesso al centro della scena, prima per il suo rapporto con il padre, poi per i suoi problemi con il gioco e attualmente per il legame con Rossella. L’attore è nato nel 1994 e ha origini siciliane. Oggi è molto famoso e soprattutto apprezzato dal pubblico, ma prima di vestire i panni del cuoco, ha interpretato altri personaggi.

vladimir randazzo attore
Chi è l’attore Vladimir Randazzo (Foto Instagram @vladimir_randazzo) tipiù.com

La sua grande passione è il teatro ed è proprio sul palcoscenico che ha cominciato a muovere i primi passi, lavorando in numerose opere classiche. Sul piccolo schermo ha recitato nella serie Il Giovane Montalbano e in Squadra Antimafia. Nel 2019 ha fatto parte del cast del lungometraggio ‘A mano disarmata‘, mentre nel 2021 è arrivato in Un posto al sole. Cammarota, durante l’infanzia e l’adolescenza, è stato interpretato da Vincenzo Messina, soltanto in età adulta è arrivato l’attore.

A settembre 2023 Vladimir ha esordito nella serie Maria Corleone, dove ha prestato il volto a Giovanni Corleone, fratello di Maria e figlio del boss Luciano. Il suo personaggio viene ucciso durante l’anniversario di matrimonio dei genitori. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzato da tempo con Federica Quartana, anche lei è un’attrice.

Impostazioni privacy