“Lea 2”, quando arriva in tv il nuovo capitolo della serie con Anna Valle: trama, puntate e cast, cosa sappiamo

Presto in arrivo Lea 2, la fiction con protagonista Anna Valle: il cast completo, la trama e tutti i colpi di scena. I dettagli.

Lea è una serie televisiva targata Rai che ha ottenuto davvero uno straordinario successo e riscontro da parte del pubblico vede come protagonisti la bellissima Anna valle e l’attore Giorgio Pasotti. Una prima stagione davvero emozionante quella di Lea – Un nuovo giorno. Dagli spoiler sembrerebbe essere tutto pronto anche per l’inizio della seconda intitolata Lea – I nostri figli.

Anna Valle e Giorgio Pasotti in Lea 2
Gli attori Anna Valle e Giorgio Pasotti (Foto ansa- tipiu.com)

Lea è una brava infermiera pediatrica che lavora presso l’ospedale di Ferrara; ritorna operativa dopo un lungo periodo di assenza causato da una brutta perdita: quella del figlio che aspettava. Ma le sorprese e le difficoltà non finiscono qui, perché la donna si ritroverà anche a dover lavorare con il suo ex marito, divenuto primario del reparto.

Lea 2, ecco cosa succederà nella prossima stagione

Come si stava accennando precedentemente, la serie ha ottenuto uno straordinario riscontro da parte del pubblico che attende con ansia la messa in onda della seconda stagione. Durante la prima parte della fiction, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere meglio le castelli, infermiera specializzata che è in stato di aspettativa dopo aver perso all’ottavo mese di gravidanza il bambino che portava in grembo.

Anna Valle sarà lea 2
Anna Valle è la protagonista di Lea (foto ansa) – tipiu.com

Lea si ritrova a dover ricostruire tutta la sua vita e sente che il lavoro è il punto da cui poter ricominciare. Ha un rapporto davvero molto particolare con i suoi pazienti e li tratta tutti come fossero parte integrante della sua vita e della sua famiglia. Stesso calore che riceve anche dalle colleghe, ormai amiche, la accolgono a braccia aperte al suo rientro in ospedale. Rientro non semplice, in quanto si ritroverà nuovamente davanti il suo ex marito che diventato primario di pediatria.

Grande attesa anche per l’inizio del secondo capitolo che, si presuppone possa iniziare nel mese di novembre. Sono trascorsi circa tre anni dall’ultimo episodio e l’ambiziosa Lea si troverà nuovamente a dover fronteggiare sfide non solo professionali, ma anche personali. Ha una nuova relazione sentimentale, ma l’ex marito Marco torna nuovamente a bussare alla sua porta. Nel frattempo, non mancheranno colpi di scena e una serie di misteri che emergeranno da un incidente d’auto.

La vita dell’infermiera sarà messa nuovamente a dura prova e lei si troverà al centro di un intricato racconto da dover sciogliere. Un cast davvero eccezionale che vede la presenza di Anna Valle e Giorgio Pasotti, Primo Reggiani nel ruolo di Pietro Verna, Daniela Morozzi nel ruolo di Rosa Nibbi, Manuela Ventura che vestirà i panni di Favilla Mancuso.

Impostazioni privacy