Kate Middleton è ricchissima: ecco quanto guadagna e che lavoro fa la moglie di William

Cosa faceva Kate Middleton prima di diventare principessa la sua vita prima di conoscere William Ecco quanto guadagnava.

Kate Middleton ha vissuto una straordinaria trasformazione, passando da una vita da studentessa e da impieghi temporanei all’interno dell’azienda di famiglia, a diventare la principessa perfetta della Royal Family, fianco a fianco con il suo affascinante principe, William. Oggi, sono pronti a prendere in mano le redini della successione al trono, tutto grazie all’incoronazione di re Carlo III.

kate middleton guadagni
Kate Middleton: da studentessa a principessa reale – Tipiu.com – foto ansa

Ma qual era il lavoro che Kate Middleton svolgeva prima di diventare principessa? Molte persone potrebbero non saperlo, ma Kate Middleton, una giovane principessa donna comune, conduceva una vita quotidiana ordinaria. Dopo aver completato gli studi universitari, dove aveva conosciuto William, ha svolto lavori temporanei e ha lavorato nell’azienda di famiglia. A un certo punto, i due futuri sovrani hanno preso strade diverse anche negli studi, dato che Kate ha continuato a studiare storia dell’arte mentre William ha iniziato a svolgere impegni reali.

La vita prima dell’incontro con il principe

Prima di diventare principessa e sposare William,  Kate ha cercato un lavoro per sostenersi economicamente, come molte altre giovani donne della sua età. Ha lavorato nell’azienda di famiglia, chiamata “Party Pieces”, specializzata nella vendita di prodotti per feste e compleanni. Successivamente, ha avuto brevi esperienze nel campo della moda e si è specializzata nella fotografia per comunicazione e marketing, lavorando in una nota azienda chiamata JigSaw, anche se il suo ruolo era piuttosto marginale e poteva essere descritto come “assistente”.

kate middleton patrimonio
Kate Middleton: la principessa ricchissima della famiglia Reale – Tipiu.com – foto ansa

Durante questo periodo, Kate era già sentimentalmente legata a William, anche se non c’era ancora stato alcun annuncio ufficiale del loro rapportoTuttavia, Kate era già destinata a una fama incredibile e i paparazzi non facevano altro che seguirla insieme a William. La Middleton ha infine dovuto lasciare il suo lavoro per prepararsi al suo ruolo nella Famiglia Reale. Era il 2006. È lecito presumere che, nonostante il suo legame con una famiglia benestante e la sua breve carriera lavorativa, Kate abbia accumulato una considerevole fortuna personale.

È noto che ha “guadagnato” una notevole ricchezza attraverso i regali ricevuti, tra cui una villa nei Caraibi sull’Isola di Mustique e uno chalet in montagna, oltre a sconti su auto di lusso e regali preziosi da parte del principe durante il loro matrimonio . Anche in caso di divorzio, dunque, pare che Kate potrebbe vivere molto bene per il resto della sua vita grazie a queste ricchezze.

Impostazioni privacy