Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate: clamoroso ritorno tra le corteggiatrici

Uomini e Donne: Trono Classico, Trono Over e una sorpresa inaspettata. Cos’è successo nel corso della registrazione del 24 Ottobre.

Ecco le prime indiscrezioni sulla registrazione di Uomini e Donne del 24 ottobre. Nell’ultima puntata, abbiamo visto il ritorno in studio di dame, cavalieri, tronisti e corteggiatrici, e come sempre, c’è stata qualche sorpresa interessante. Cosa aspettarsi dai prossimi appuntamenti?

Registrazione di Uomini e Donne del 24 ottobre 2023
Le ultime novità su Uomini e Donne: anticipazioni esclusive (Ansa) – tipiù.com

Nel trono classico, non abbiamo assistito a nuovi ingressi dopo l’addio di Manuela Carriero, ma uno sconvolgente colpo di scena ci ha tenuti con il fiato sospeso: Brando ha fatto ritorno per riconquistare il cuore di Beatriz, che ha accettato di tornare in studio per corteggiarlo. Tuttavia, il mistero avvolge ancora Cristian, di cui nessuna notizia è giunta alle nostre orecchie. Nel trono over, il fuoco della passione è esploso tra Maurizio ed Elena, che si sono scambiati baci appassionati durante la registrazione. Ma non è finita qui: le donne hanno calcato la passerella in uno spettacolo dedicato ai sogni e ai desideri, regalandoci un momento indimenticabile.

Anticipazioni Uomini e Donne del 24 ottobre

In questa registrazione, Maria De Filippi ha sorpreso tutti anticipando il ritorno in studio dei protagonisti del trono over e dei tronisti. La decisione di Manuela Carriero di abbandonare il trono, dopo aver eliminato Michele e reso omaggio a Carlo, ci ha sorpresi, ma ha aperto la strada a un nuovo capitolo.

uomini e donne anticipazioni
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Uomini e Donne (foto ig@uominiedonna) – tipiu.com

Adesso, sul trono, si affrontano Cristian e Brando, che stanno intensificando la loro conoscenza con le corteggiatrici, condividendo momenti speciali che ci tengono con il fiato sospeso. E chissà se una nuova tronista farà il suo ingresso, ribaltando gli equilibri e rendendo il tutto ancora più intrigante.

Nella registrazione, non possiamo dimenticare le dame e i cavalieri del trono over. Gemma Galgani ha seguito il suo cuore e sembra avvicinarsi a Bruno, un cavaliere che è entrato in studio solo per conoscerla. Il loro percorso potrebbe finalmente regalare a Gemma quel bacio che ha tanto atteso.

E non dimentichiamo Marco Antonio ed Emanuela, il cui feeling immediato li ha spinti a scegliersi a vicenda, rinunciando ad altre conoscenze. Gli occhi sono anche puntati su Roberta Di Padua e Cristina Tenuta, due anime in cerca della persona giusta. E, infine, il mistero di Silvio e Donatella, che hanno deciso di porre fine alla loro frequentazione, ci terrà con il fiato sospeso. Non resta che rimanere sintonizzati per scoprire tutti i dettagli e le sorprese che questa registrazione ci riserverà!

Impostazioni privacy