Mara Venier, come sta oggi dopo la lesione al nervo facciale: le sue dichiarazioni

Come sta Mara Venier dopo la lesione al nervo facciale? La conduttrice ha raccontato le sue attuali condizioni di salute. 

Tra le conduttrici più amata della storia italiana c’è anche lei: Mara Venier. Diventata famosa quando era ancora giovanissima, nel corso degli anni la presentatrice ha messo in piedi una carriera così ricca di successi da averla consacrata come la regina indiscussa della Rai. Oggi tutti la conoscono grazie ai suoi amatissimi programmi, ma dietro al suo sorriso aperto e solare si nasconde un dolore che l’ha vista protagonista solo poco tempo fa.

mara venier come sta
Come sta Mara Venier dopo la lesione al nervo facciale? – foto Ansa (tipiù.com)

La carriera di Mara Venier è una delle più ricche del settore, e a dimostrarlo è l’enorme fama che la conduttrice ha acquisito nel tempo. Dopo gli esordi nel mondo della moda, l’artista veneta si è affacciata al piccolo schermo, affermandosi come una celebrità a tutti gli effetti. Amatissima non solo per il suo talento ma anche per la simpatia e la genuinità che la contraddistinguono, la Venier è una delle conduttrici più apprezzate degli ultimi anni.

Eppure, di recente la Venier è stata al centro di uno spiacevole episodio che l’ha coinvolta in prima persona. Secondo quanto riportato da Fanpage, la conduttrice ha dovuto fare i conti con una lesione al nervo facciale, che ha fatto parecchio preoccupare i suoi fan. Ormai sono passati mesi dall’incidente, ma come sta oggi la Venier?

Mara Venier, come sta dopo la lesione al nervo del viso?

Come riporta la nota rivista, Mara Venier ha rilasciato un’intervista a Gente. Qui la conduttrice veneta ha parlato non solo della sua carriera ma anche delle sue condizioni di salute, dopo lo sfortunato evento che l’ha colpita. Le parole della Venier hanno rassicurato un po’ i fan, che hanno vissuto momenti di grande apprensione per quanto accaduto.

come sta mara Venier
Mara Venier e le sue attuali condizioni di salute – foto Ansa (tipiù.com)

“Non c’è niente da fare” ha detto la Venier secondo quanto riportato da FanpageNon recupererò ciò che ho perso”. La Venier ha avuto una lesione al nervo facciale, che le avrebbe portato via la sensibilità al labbro inferiore. La causa sarebbe da additarsi al maldestro intervento di un dentista, che ha causato la lesione alla conduttrice. La Venier, però, ha deciso di non sporgere denuncia, dati i tempi e i costi della burocrazia italiana.

Classe 1950, Mara Venier è l’iconico volto di Domenica In. Come ha raccontato la stessa conduttrice a Gente, quella in corso è con molta probabilità l’ultima che la vedrò alla conduzione. Al suo posto potrebbe subentrare un altro nome molto amato in casa Rai: Alberto Matano. Il conduttore di La vita in diretta, infatti, è tra i possibili futuri conduttori dello show domenicale di Rai 1.

Impostazioni privacy