Elio Lorenzoni provocato da una fan di Belen: la reazione da Oscar del fidanzato della Rodriguez

Elio Lorenzoni risponde a una fan di Belen che ha fermato la coppia per strada a Milano, le parole dell’imprenditore sono da applausi. 

Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez ormai sono una coppia a tutti gli effetti, da quando la show girl ha ufficializzato la relazione con il bel imprenditore bresciano, non si nascondono più. I due sono stati fermati da una serie di fan di lei per strada a Milano e una risposta in particolare del nuovo compagno della show girl è stata da Oscar.

belen ed elio lorenzoni
Belen ed Elio fermati a Milano, la risposta di lui è da applausi (IG Belenrodriguez) – Tipiu.com

Belen ed Elio erano probabilmente impegnati a svolgere delle commissioni a Milano in auto, con loro c’era anche la piccola Luna Marì, quando una fan si è avvicinata alla vettura complimentandosi con la Rodriguez. Poi ha rivolto una frase ad Elio e la sua risposta è stata da applausi.

Elio Lorenzoni risponde a una fan di Belen in strada: le parole dell’imprenditore

Belen ed Elio sono stati avvistati in giro per Milano, la show girl argentina era alla guida della sua Range Rover e aspettava il compagno che tornasse in auto, quando i passanti si sono accorti della loro presenza. Ovviamente, alcuni fan non si sono lasciato sfuggire l’occasione di avvicinarsi e rivolgere qualche parola alla coppia.

elio lorenzoni auto
La reazione di Elio Lorenzoni alla frase di una fan di Belen (Screen video Tiktok) – Tipiu.com

Una donna si è avvicinata alla vettura, prima ha fatto i complimenti a Belen e poi rivolgendosi a Elio Lorenzoni gli ha detto: “Hai cuccato bene. Il compagno della show girl con ironia le ha risposto: “Anche lei” e poi le ha sorriso. Parole che sono apparse simpatiche e hanno fatto sorridere i fan di Belen. La reazione del suo nuovo compagno, infatti, è diventata in poco tempo virale in rete.

Sulla coppia, da tempo, c’è molta attenzione. Dopo che Belen e Stefano si sono separati lei ha ritrovato la felicità al fianco di Elio. Negli ultimi tempi si era vociferato di un malessere della show girl argentina, che però avrebbe lasciato intendere che si sta riprendendo anche grazie alla vicinanza del suo compagno.

@acqeros78

✅ today @Belén 💫 in Montenapoleone ha regalato un momento di dolcezza a molti passanti Gentilissima Que dios te Bendiga 🙏 #belenrodriguez #belu #belen #rodriguez #viamontenapoleone

♬ Amarti è folle – Maria Belén

E mentre si attende ancora un’intervista di Belen che racconti la sua versione sulla separazione da De Martino, altri si interrogano riguardo al suo futuro professionale, in trepidante attesa di rivederla in tv. Intanto Belen sui social pare allegra e sorridente, ha anche mostrato la nuova casa dove presto andrà a vivere a Milano. Un super attico di lusso in uno dei quartieri più esclusivi della capitale lombarda. Pare, dunque, che passo dopo passo stia voltando davvero pagina.

Impostazioni privacy