Da 317 kg alle passerella: la nuova vita della paziente di Vite al Limite, le foto

Dalla sfida della grave obesità alla rinascita come modella curvy: la straordinaria trasformazione di Cristina Philips grazie al Dr. Nowzaradan.

“Vite al Limite”, lo show televisivo italiano trasmesso su Real Time, è noto per condividere le epiche storie di individui che combattono gravi problemi di obesità. Tra le tante storie emozionanti raccontate dal programma, quella di Cristina Philips spicca come un esempio straordinario di determinazione. Nel 2014, Cristina si è presentata alla rinomata clinica di Houston, in Texas, pesando 317 chili. La sua vita era una sfida quotidiana, lottando per compiere anche le azioni più semplici come camminare o prendere una doccia, spesso confinata a letto. Il suo percorso sarebbe stato lungo e tortuoso, ma oggi la sua vita è completamente diversa grazie all’intervento del Dr. Nowzaradan.

Cristina Philips: la sua battaglia contro l'obesità
Da 317 chili a modella curvy – la storia di Cristina Philips (Realtime.it) – tipiu.com

Cristina Philips è riuscita a perdere quasi 250 chili e ha condiviso la sua incredibile storia con la prestigiosa rivista People. Ha dichiarato: “È stato un vero miracolo rivivere la mia vita, ora posso fare cose che non avrei mai immaginato. È davvero straordinario”.

Cristina Philips: da vittima a modella curvy

Un tempo non riuscivo nemmeno a camminare. Ora, posso fare tutto ciò che desidero. Le piccole gioie della vita sono diventate straordinarie per me, potrebbe sembrare banale, ma è la pura verità. Prima, queste cose erano solo sogni irrealizzabili. La mia vita è cambiata, e tutto questo è possibile grazie al Dottor Nowzaradan, che mi ha letteralmente salvato la vita“. Cristina Philips ha rivoluzionato completamente la sua esistenza, compresa la sua decisione di divorziare dal marito, che non l’aveva mai sostenuta in questa straordinaria battaglia. Inoltre, sembra che abbia ritrovato la felicità con una nuova persona

cristina oggi dimagrita
Cristina Philips e la sua trasformazione straordinaria (Ig zombieboo4) – tipiu.com

In un’intervista recente, Cristina ha condiviso il suo viaggio doloroso, dicendo: “Ogni mattina ringrazio il destino. Sono incredibilmente grata per questa seconda possibilità nella vita“. Ha poi aggiunto: “Inizialmente ho avuto molti dubbi su me stessa. Ho vissuto una relazione estremamente abusiva che sicuramente ha influito negativamente su di me”.

Ora, oltre a essere una modella curvy, Cristina Philips sta girando gli Stati Uniti per condividere la sua storia di rinascita, ispirando chiunque incontri sul suo cammino. La sua testimonianza dimostra che, con la giusta determinazione e il supporto adeguato, è possibile superare le sfide più grandi e trasformare la propria vita in una storia di successo e rinascita.

Impostazioni privacy