Rudy Zerbi, la (rarissima) foto della sua compagna: chi è e cosa fa la giovanissima ragazza

Un nuovo amore ha fatto capolino nella vita di Rudy Zerbi: infatti pare sia innamoratissimo della figlia di un noto imprenditore

L’ex produttore discografico Rudy Zerbi, dopo avere detto addio all’ultima storia d’amore con Maria Soledad Temporini, madre dell’ultimo figlio, avrebbe una nuova compagna di cui sarebbe innamoratissimo. Nella recente ospitata a Verissimo, Rudy Zerbi non aveva lasciato trapelare nessun dettaglio sulla sua situazione sentimentale. Con serenità e sincerità, il professore di Amici aveva svelato che la storia a cui aveva accennato l’anno scorso era finita.

Rudy Zerbi si è fidanzato: ecco chi è la sua nuova compagna
Rudy Zerbi si è fidanzato: chi è la nuova (giovanissima) compagna (tipiù.com) -@rudy_zerbi

A quanto pare però nella vita di Rudy Zerbi ci sarebbe già una donna. Un amore tenuto lontano dai riflettori tanto che Zerbi avrebbe presentato la sua nuova compagna solo ad un cerchio ristretto di amici. Di chi si tratta? Ecco le ultime indiscrezioni.

Rudy Zerbi si è fidanzato: chi è la nuova (giovanissima) compagna del professore di Amici

Sembra che il prof. di Amici Rudy Zerbi, abbia finalmente trovato l’amore: a lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, che svela anche l’identità della nuova giovanissima compagna. Lei sarebbe Grace Raccah, figlia del noto imprenditore di moda Daniele Raccah, patron del brand Dan John. “La prima uscita pubblica è stata al compleanno del regista di Uomini e Donne Stefano Carriero: qui nelle foto di rito lei chiamava teneramente Rudy ‘Il mio tutto'” si legge nella rubrica Chicche di gossip. Grace Raccah non ha mai nascosto questa relazione nemmeno sui suoi social, condividendo foto di vita insieme in occasione dell’evento di Dan John dello scorso settembre.

rudy e grace coppia
Rudy Zerbi, chi è la nuova compagna Grace Raccah, figlia dell’imprenditore di moda Daniele Raccah
Tipiù.com) -@investigatoresocialofficial__

In una delle ultime, all’evento Dan John, posano abbracciati e felici, mentre in un’altra lui le stampa un bel bacio sulla guancia. Nella foto entrambi si erano mostrati complici e innamorati. Della giovane non si hanno molte informazioni ma andando a spulciare sul profilo Facebook si vede che Grace vive a Roma ed è già mamma, come d’altronde anche il noto coach di Amici.

Zerbi infatti ha 4 figli avuti da compagne diverse. La sua prima moglie è stata Simona, con la quale ha avuto due figli: Tommaso e Luca. Poi la seconda storia d’amore importante è stata con Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi. I due sono stati insieme diversi anni e dalla loro unione è nato Edoardo. Dopo questa relazione Rudy Zerbi si è legato a Maria Soledad Temporini. Dal loro amore nel 2015 è nato il suo quarto figlio: Leo, che oggi ha 7 anni.

Ad oggi Zerbi ha finalmente trovato la serenità e l’amore accanto a Grace. Sembra che la relazione tra i due sia iniziata già da un po’ di tempo anche se Zerbi ha preferito non parlarne e anzi, nell’ultima ospitata a Verissimo, ha addirittura negato di aver trovato l’amore.

Impostazioni privacy