Chiara Ferragni apre le porte della sua nuova villa sul Lago di Como: dimora da mille e una notte

Chiara Ferragni ha mostrato la sua splendida villa sul Lago di Como. Gli interni della casa sono un sogno ad occhi aperti, i dettagli

Ormai non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e delle sue splendide case. Dopo l’appartamento nel quale vive da anni, la nota influencer e il marito hanno acquistato una casa nel quartiere City Life, a Milano, dove ben presto si trasferiranno insieme alla famiglia. Non contenta, però, i Ferragnez posseggono anche una meravigliosa villa situata proprio sul Lago di Como.

chiara ferragni villa
Com’è la nuova villa di Chiara Ferragni? – foto Ansa (tipiù.com)

Sui social ormai impazzano le foto di Chiara Ferragni e della sua nuovissima casa. L’appartamento a City Life si sviluppa su due piani e la nota influencer ha condiviso diversi scatti che lasciano intravedere i lavori quasi del tutto completati. A fare da padrona nel nuovo appartamento è il marmo, che la coppia ha scelto in una particolarissima tonalità verde.

Ma la nota influencer non si è limitata solo all’acquisto dell’appartamento milanese. La Ferragni e suo marito Fedez, infatti, hanno comprato anche una villa da sogno sulle rive del Lago di Como. La location pazzesca e la posizione incredibile rendono la casa a dir poco magnifica, e anche all’interno non mancano il lusso e i confort. Com’è la nuova villa dei Ferragnez?

Chiara Ferragni, la villa sul Lago di Como fa sognare i fan

A pubblicare le foto che mostrano gli interni della nuova villa dei Ferragnez è stata la stessa influencer. La celebre Chiara, infatti, ha pubblicato alcuni scatti sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove ha mostrato non solo gli esterni ma anche gli interni della meravigliosa casa. Elegantissima e molto chic, l’arredamento scelto per la villa è ben diverso da quello degli appartamenti milanesi.

villa chiara ferragni interni
Gli interni della villa di Chiara Ferragni – foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni (tpiù.com)

Come si può vedere dalle immagini, all’interno la villa è dominata dai colori chiari e dai toni del beige e del bianco avorio. Il grande divano a “L” campeggia nel salotto e permette di ammirare lo splendido panorama alle spalle. In sala da pranzo, invece, i colori si fanno più scuri grazie al tavolo color legno e alle sedie marroni. Immancabile il marmo, che qui è utilizzato sulle pareti.

chiara Ferragni casa
La villa di Chiara Ferragni sul Lago di Como – foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni (tpiù.com)

Se gli interni sono sui toni del nude, all’esterno i colori cambiano. La villa si affaccia su una sponda del Lago di Como e gode di un belvedere arricchito da lettini e comodi cuscini. Impossibile non notare anche il grande tavolo nero e i divani sui toni del giallo, che danno un tocco di colore a tutto l’arredamento esterno. La dimora si chiama Villa Matilda, nome scelto in onore della cagnolina di Chiara Ferragni, scomparsa di recente.

Impostazioni privacy