Uomini e Donne Lavinia ha scelto? Il colpo di scena

Uomini e Donne è alla battute finali. Presto il dating show di Maria De Filippi andrà in vacanza per la solita pausa natalizia, nel frattempo, però, sui social si susseguono rumors e pettegolezzi. Nelle ultime settimane c’è un gossip che è esploso prepotentemente: Lavinia, la tronista bruna dai grandi occhi ha già scelto?

Lavinia mauro
Tronista lavinia a uomini e donne

La verità su Lavinia

La Marchesa (nel corso delle passate trasmissioni ha ammesso di avere un titolo nobiliare ereditato dalla sua famiglia) ha intrapreso una conoscenza con due sue corteggiatori, gli unici rimasti dopo una serie di incontri: Alessio Corvino e Alessio Campoli. Uno romano, l’altro casertano. La modella 30enne nel corso del programma televisivo ha manifestato interesse per entrambi e dopo varie esterne è ancora in alto mare. Ultimamente si sono rincorsi dei rumors che parlavano della scelta di Lavinia con tanto di nome del prescelto. Ma sarà davvero così?

La tronista di Uomini e Donne ha scelto?

La verità è presto detta: Lavinia non ha ancora fatto la sua scelta e anzi, la tronista, è completamente in alto mare. Ad oggi è indecisa tra i due Alessio e a complicare ancora di più la situazione è il possibile no del biondo corteggiatore, il quale, incalzato dalla padrona di casa Maria De Filippi, nelle scorse registrazioni ha ammesso che qualora dovesse essere scelto la sua risposta sarebbe un no. Il corteggiatore, verso il quale la romana sin da subito aveva manifestato interesse, ha fatto dieci passi indietro da quando, a suo dire, ha visto Lavinia ricorrere l’altro Alessio. Per lui la modella avrebbe elemosinato attenzioni e questo suo fare lo ha spinto ad allontanarsi e freddare i suoi atteggiamenti.

Alessio corvino tipiu

Tra di loro c’è stato anche un bacio, che però pare abbia rovinato tutto. Lavinia lo ha accusato di essere diventato di ghiaccio dopo questo avvicinamento fisico. Parole che lui ha sempre respinto e rimandato alla mittente.

Intanto l’altro Alessio…

Intanto l’altro Alessio, ex scelta della tronista Angela Nasti, se prima pareva non mostrare interesse verso Lavinia, col tempo ha iniziato ad interessarsi a lei, anche se in studio, in particolare gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari lo accusano di non essere abbastanza motivato e lo spronano a confessare l’amara verità: Lavinia non gli piace abbastanza. “Inizialmente non ero preso, ma ora sta iniziando ad interessarmi e provo curiosità”, ha dichiarato in una scorsa puntata confessando anche che in un’ipotetica scelta il suo sarebbe un sì.

Alessio corteggiatore lavinia
Alessio corteggiatore lavinia tipiu

 

Impostazioni privacy