Uomini e Donne, rissa sfiorata in studio: interviene Maria De Filippi

Uomini e Donne continua ad essere, ma ormai da anni, uno dei programmi più seguiti e visti della tv. Complice la padrona di casa Maria De Filippi, il dating show macina consensi e successi al pari del primo giorno della messa in onda, sfiorando i due milioni di telespettatori giornalieri. Amori impossibili, liti, gossip e tante lacrime la ricetta è ben servita…

Ida Platano protagonista insieme a Roberta di Padua

Nelle ultime settimane è nato una triangolo amoroso che ha decisamente appassionato il pubblico Mediaset. Ida Platano è ritornata in studio ad inizio stagione e proprio qui ha incontrato il suo ex fidanzato Alessandro Vicinanza il quale ha tentato di riconquistare il suore ma nel frattempo ha anche intrecciato una conoscenza con un’altra dama, la romana Roberta di Padua. I due per qualche settimana si sono visti e sono usciti, ma il 40enne di Salerno ha poi preferito fare un passo indietro ritornando dalla parrucchiera di Brescia. Il dietrofront ha, ovviamente, particolarmente spazientito la Di Padua, la quale ha iniziato ad accusare Vicinanza di averla presa in giro durante le loro uscite con parole “forti” ed impegnative.

La lite in studio, Maria De Filippi attonita

Il siparietto tra Ida e Roberta che ormai da settimane litigano per Alessandro ha raggiunto epici livelli in questi giorni. E’ infatti stata mandata in onda una scena che ha creato non poche polemiche e turbolenze. Nella registrazione di ieri, infatti, lunedì 21 novembre, le due dame, dopo l’ennesimo battibecco hanno avuto una reazione molto sopra le righe. Roverta si è infatti avvicinata a Ida nel bel mentre della discussione con un fare decisamente agitato che ha subito fatto pensare al peggio. Per fortuna l’ipotesi rissa in studio non si è concretizzata e le due donne hanno mantenuto il controllo complici anche i presenti in studio che hanno fatto di tutto per far ritornare la calma. In tutto ciò un’attonita Maria De Filippi ha preferito scegliere la via del silenzio e lasciare che le urla scemassero da sole.

ida platano trono over
Ida Platano e l’ex Riccardo Guarnieri tipiù

Ida addio al trono over con Alessandro

Le anticipazioni dei prossimi giorni parlano di un vero e proprio colpo di scena: Ida e Alessandro lasceranno il programma insieme, tra petali e lacrime lasciando di stucco tutti coloro, e sono molti, che non hanno mai creduto nella loro storia. Ad avere la peggio saranno proprio i rispettivi ex fidanzati, stiamo parlando di Riccardo Guarnieri, ex storico della dama e appunto Roberta di Padua, dai cui occhi trasparirà un velo di delusione.

Ultimamente la parrucchiera di Brescia, a seguito dell’addio al trono over, ha rilasciato un’intervista, anche per smorzare i gossip che la volevano già abbandonata. Ha confermato che la storia con il suo Alessandro prosegue a gonfie vele e che tra di loro c’è un dialogo che li porterà lontano. “Io e Alessandro parliamo delle nostre rispettive attività e dei nostri dipendenti. Ogni tanto mi dice anche che sono troppo buona. Abbiamo un bel dialogo, ci confrontiamo anche sulle difficoltà che quotidianamente affrontiamo nei conto – come nei pro – che ogni attività ad alto rischio comporta. Parliamo anche dei nostri progetti e di quello che ci piacerebbe costruire come imprenditori”, ha concluso Ida”.

Impostazioni privacy