Uomini e Donne, è già finita tra Ida e Alessandro? Viene fuori una bomba…

Le anticipazioni di Uomini e Donne, parlano di un clamoroso colpo di scena. Dopo mesi di vicissitudini, di incomprensioni e battibecchi, Ida ed Alessandro, si sono finalmente decisi a conoscersi al di fuori delle telecamere. 

Un amore nato al trono over

La parrucchiera di Brescia e l’imprenditore di Salerno già l’anno scorso avevano iniziato una frequentazione. una conoscenza che però non è andata a buon fine e che li ha portati a decidere a chiudere il rapporto. Lei voleva maggiore serietà, lui voleva tempo: nulla di fatto. La nuova edizione del trono over di Uomini e Donne ha però riservato una sorpresa inaspettata. I due si sono riavvicinati e pian piano hanno tentato di riallacciare un rapporto. Cosa che è poi avvenuta: il cavaliere e la dama, proprio in queste settimane, hanno deciso di lasciare insieme il programma per viversi senza telecamere e fastidi. Come starà andando? Al momento, non è dato saperlo, e la registrazione che ripropone la scelta non è ancora andata in onda, ma una segnalazione ha fatto allarmare i fan.

Sui social si dice che…

Su instagram su alcune pagine dedicate al gossip è apparsa una segnalazione post scelta. Una ragazza ha infatti dichiarato di aver visto, a seguito della sua uscita dal programma con Ida, Alessandro in compagni di un’altra donna. Tanto è bastato per innescare un chiacchiericcio che ha scatenato rumors. In molti però pensano che la donna accanto al cavaliere altro non sia che una semplice amica e tutto lascia presagire che la storia con la sua Ida continui ad andare a gonfie vele, nonostante il parlare assordante dei social.

Si attendono dunque risvolti e aggiornamenti, che quasi con certezza, arriveranno non appena verrà mandata in onda la puntata che li vede grandi protagonisti.

 

Impostazioni privacy