Uomini e donne, Armando pazzo della corteggiatrice di Federico: cosa ha fatto

Uomini e donne, la trasmissione del primo pomeriggio di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, ha puntato l’attenzione su un particolare triangolo. Armando ha iniziato a corteggiare Monica, la ragazza bionda che da subito ha declinato le avances del napoletano.

La corteggiatrice di Federico fa impazzire Armando

Nel backstage, è arrivato un mazzo di rose rosse. Ad Armando piace moltissimo Monica, motivo per il quale ha deciso di procedere al suo pressante e galante corteggiamento nei confronti della corteggiatrice Monica. Quest’ultima, però, dice ni al suo corteggiamento spiazzante del vivace napoletano che le ha fatto pervenire in camerino delle rose rosse.

Un gesto galante che ha fatto arrabbiare Federico Dainese, il protagonista del trono classico. La ragazza ha sottolineato la sua volontà di serietà in una relazione anche alludendo alla possibilità di avere un figlio e forse 28 anni sono l’età giusta per pensare di avere un bambino. Affermazione, questa che è riuscita a ottenere il consenso da parte degli opinionisti, nello specifico Gianni Sperti che ha apprezzato molto il comportamento della bella siciliana.

Dainese si arrabbia, ma bacia la 21enne Noemi

Il punto cruciale della puntata è stato l’atteggiamento assunto da Federico che ha mostrato di non gradire l’ingerenza di Armando, tuttavia non ha espresso il suo reale interesse per la bionda Monica che aspettava un riscontro diverso. L’indecisione del ragazzo nei confronti di Monica e la sua attrazione nei confronti della napoletana Noemi hanno spinto la bionda siciliana ad andarsene.

Questo fatto ha portato la stessa conduttrice Maria a sottolineare la coerenza dimostrata da Monica che non è rimasta ma ha preferito lasciare lo studio piuttosto che non continuare a vedere il ragazzo di cui è interessata e verso il quale ha dimostrato un sincero e genuino interesse, stringere un legame con un’altra.

La 21enne Noemi ha palesato un po’ di gelosia quando ha sostenuto che anche Monica ama divertirsi così come la stessa napoletana, facendo scoprire di essere andare a curiosare sul profilo Instagram di Monica. Le foto della bionda siciliana, infatti non lasciano spazio all’immaginazione e sottolineano quanto alla ragazza piaccia mostrarsi, in qualche modo smentendo quanto dichiarato nelle scorse puntate. La sua uscita di scena, però, evidenzia il fatto che l’interesse sia genuino e non frutto di altre intenzioni, ma si vedrà.

Impostazioni privacy