Anticipazioni di Un Posto al sole: accade di tutto

Un Posto al sole, la soap opera partenopea che tiene incollati sul teleschermo migliaia di telespettatori, ci aspetta con nuovi esaltanti colpi di scena.

 

Che fine ha fatto Marina Giordano?

L’imprenditrice Marina Giordano, grande protagonista delle scorse puntate, la quale sembrava aver coronato il suo sogno d’amore con Roberto Ferri, sembra essere scomparsa nel nulla dopo un’accesa discussione, avvenuta con uno sconosciuto.

La signora Giordano doveva partire per un importante evento al Salone Nautico, qualcuno, però la ferma e da ciò ne scaturisce una violenta discussione. Roberto Ferri e il figlio, Filippo, provano a chiamarla con insistenza, la donna non risponde più al telefono, lasciando tutti senza parole e molto preoccupati.

Nei prossimi episodi, Chiara deciderà di seguire il consiglio di Nunzio, andrà infatti in una clinica per risolvere il suo problema di tossicodipendenza. La ragazza non vuole prendere Nunzio e dovrà quindi accettare di buon grado di allontanarsi da Napoli per intraprendere le sue cure, sapendo però di poter contare sul giovane. Niko soffre ancora molto per la morte di Susanna e per questo motivo una sera aveva deciso di affogare  propri dispiaceri nell’alcol; era stato aiutato da Manuela, la quale non riesce a stare lontano da Niko e Jimmy. Il suo strano comportamento fa insospettire sia Serena che la sorella gemella, Micaela. La sorella maggiore, stando alle ultime anticipazioni, capirà cosa c’è dietro: il tentativo di Manuela di riconquistare Niko. Il sogno della sorella sarebbe, pertanto, quello di prendere il posto di Susanna e vivere con lui e Jimmy.

Eugenio e Viola a un passo dalla separazione

Il matrimonio dei coniugi Nicotera sembra ormai giunto al termine, le posizioni dei due sono troppo distanti: Eugenio vorrebbe una scorta per la moglie, soprattutto dopo quanto successo; ma Viola non ne vuole proprio sapere.

Le ultime puntate si sono incentrate su questo scontro che ha portato i due ad allontanarsi sempre di più. A scuola, però, Viola ha incontrato un collega, il professor Gabriele Nespolino; la vicinanza con questo uomo diventa sempre più importante, mettendo in difficoltà la giovane donna, portandola a fare alcune riflessioni su ciò che vuole dalla sua vita e soprattutto sul suo matrimonio.

Impostazioni privacy