Jasmine Carrisi, come si è presentata alla festa del suo compleanno: eccola

Jasmine Carrisi è la bellissima figlia di Albano e Loredana Lecciso. La meravigliosa Jasmine assomiglia in modo disarmante a sua madre, ed in questi scatti tratti dalla sua festa di compleanno sembrano proprio due gocce d’acqua.

Loredana e sua figlia hanno un rapporto speciale, fatto di complicità e sintonia.

Jasmine Carrisi, divina in abito rosa alla sua festa di compleanno, lo scatto

Jasmine Carrisi ha festeggiato il suo compleanno con le persone a lei più care. Per l’occasione ha sfoggiato un look davvero sexy, che le donava particolarmente. L’abito rosa enfatizzava infatti i suoi bellissimi colori, la scollatura poneva poi l’accento sul decolletè.

Aria sensuale e sicura, la bellissima Jasmine ha postato alcuni scatti della festa sul suo profilo Instagram lasciando tutti di stucco. Eccola più sexy e bella che mai mentre guarda fiera l’obiettivo.

I commenti dei follwers sono stati tantissimi e, tra tutti non è di certo passato in sordina quello della sua mamma, Loredana Lecciso che le ha lasciato dei cuori in segno di affetto e di approvazione. Ma com’è il rapporto tra loro?

Lo ha svelato Jasmine nel corso di una recente intervista rilasciata a Barbara Fabbroni, in merito al suo rapporto con Loredana Lecciso ha dichiarato: “Cambierei la mentalità un po’ paranoica che mi ha trasmesso“, ha detto ironica.

Che rapporto ha Jasmine con Albano?

Riguardo poi al rapporto con entrambi i genitori ha dichiarato che: “Mamma e papà si alternano, a volte, ho bisogno della riflessività e dell’attenzione (quasi ossessiva) ai dettagli di mamma, altre volte, della praticità e durezza di papà”.

Jasmine dal uo papà ha ereditato la passione per la musica, ed a tal proposito ha confessato: ““Mi sono lanciata nel campo della musica per scelta personal sicuramente l’esserne circondata fin da piccola mi ha condizionata”.

Poi Jasmine ha aggiunto: “È un mondo che mi appartiene da sempre, una passione inesauribile.(…) Essere figlia d’arte mi dà una mano per tanti aspetti sebbene comporti tantissimi pregiudizi. Sono sicura che le persone che mi seguono e mi sono affezionate, apprezzano Jasmine in tutte le sfaccettature della mia personalità”.

 

Impostazioni privacy