Totti e Ilary Blasi, la rivelazione degli amici: “Cosa devono fare per parlarsi”

L’attenzione mediatica sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi non accenna a placarsi. I due all’inizio della scorsa estate, con note disgiunte diverse, hanno annunciato il loro addio e da quel momento sugli ormai ex coniugi si è detto di tutto e di più. Nonostante l’intenzione delle parti di non rilasciare ulteriori dichiarazioni al fine di tutelare i figli, l’ex capitano dell’As Roma ha reso una colorita intervista al Corriere della sera dove ha confermato la relazione con Noemi Bocchi e alcuni dettagli sulla fine del matrimonio.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Tipiù

“Totti e Ilary si scrivono solo su WhatsApp” le parole degli amici

A pochi giorni dalla prima udienza che ufficializza la separazione di Totti e Ilary, il settimanale Dipiù ha riferito che i due vip non si rivolgono neanche la parola. Persone vicine all’ex letterina di Passaparola hanno affermato che i due comunicano attraverso dei messaggi. Ovviamente i contatti sono limitati e riguardano soprattutto la gestione dei figli: “Si scrivono su WhatsApp”. Ufficialmente Francesco Totti vivrebbe ancora nella villa all’Eur, quindi sotto lo stesso tetto della Blasi, anche se alcuni rumors rivelano che l’ex calciatore in questi giorni si sarebbe trasferito in un prestigioso appartamento a Roma nord, vicino all’attuale compagna Noemi.

Totti non desidera avere più contatti neanche con la famiglia di Ilary Blasi. Nei giorni scorsi l’ex numero 10 dell’As Roma ha rimosso dal suo account Instagram Melory e Silvia, sorelle dell’ex moglie e i loro rispettivi mariti. Ricordiamo che Silvia gestiva il social de il Pupone, mentre il marito era dirigente di una delle sue società. Insomma i due ex coniugi non hanno trovato ancora il modo di affrontare questo difficile momento e sono sempre più distanti. Intanto Ilary sembra non essere toccata dai comportamenti dell’ex marito e si diverte sui social pubblicando storie divertenti, ma anche polemiche.

Totti e Blasi Instagram Tipiù

Ilary Blasi e Francesco Totti primo confronto in tribunale

A quanto pare Ilary Blasi e Francesco Totti non si parlano, comunicano via messaggistica e solo per situazioni che riguardano i figli. Tuttavia nei prossimi giorni dovranno confrontarsi in tribunale, la prima udienza per la separazione è stata fissata al 14 Ottobre 2022.

Totti dovrà dare una spiegazione sulla scomparsa improvvisa delle borse griffate di Ilary, mentre la conduttrice potrebbe dover rispondere della sottrazione della collezione dei Rolex del Pupone, anche se per legge non può essere accusata di furto visto che il fatto è accaduto in ambito famigliare.

Impostazioni privacy