Uomini e Donne: Teresa Cilio e Salvatore Di Carlo, il loro amore al capolinea

La famosissima trasmissione pomeridiana di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, ha formato nel corso degli anni moltissime coppie, alcune molto longeve altre invece si sono concluse quasi subito. Teresa e Salvatore, sposati nel 2016, si sono detti addio dopo sei anni d’amore.

Teresa e Salvatore si sono lasciati

La coppia si era formata durante la trasmissione di Maria De Filippi nel 2015, commovendo tutti per la passione travolgente che aveva colpiti sia la Cilio che il De Carlo. I ragazzi nell’estate dello stesso anno avevano messo alla prova il loro amore nel programma Temptation Island, abbandonandolo poco dopo proprio perchè non riuscivano a far a meno l’uno dell’altra. Manifestando questa nostalgia, con crisi di pianto terribili e portando Teresa a scegliere di tornare a casa insieme al suo Salvatore. I due erano convolati a nozze poco dopo, coronando il loro sogno d’amore.

Ma ogni storia ha una sua fine ed è arrivata anche per questa. La Cilio ha annunciato l’avvenuta separazione sui social, esprimendo anche tutta la sua sofferenza per questa dolorosa rottura. “Alla fine lei ce la fa”, ce la fa ad allontanarsi da quest’uomo seppur tanto amato, nonostante la sofferenza. Entrambi hanno deciso di mantenere il riserbo sui reali motivi della separazione, non hanno svelato le motivazioni che hanno portato alla rotture e al conseguente allontanamento. A un certo punto, però, Teresa ha rotto il silenzio e ha raccontato quanto questo periodo sia stato duro e quanto abbia vissuto male la separazione dal marito.

Tanta sofferenza, ma ora Teresa decide di sfogarsi

Quando ci si lascia non bisogna piangersi addosso, si potrebbe così sintetizzare lo sfogo della Cilio nelle storie di Instagram. E’ stata male, ma è anche consapevole, proprio in virtù delle sue esperienze pregresse relative alla sua condizione di salute, che altri sono i problemi gravi ed è certa che riuscirà a risalire la china perchè l’unica cosa veramente importante è la salute e senza quella non si può fare nulla. Teresa appare risoluta, vuole superare la sofferenza derivante da questa brutta ed inaspettata rottura. Pare, però, aver ritrovato il sorriso e la forza per affrontare questo periodo, sa che deve rialzarsi e ricominciare, provando ad essere un esempio per le persone che si trovano nella sua stessa situazione.

Impostazioni privacy