Uomini e Donne, il terzetto da paura: colpo di scena al trono over

La pluriennale trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, lascerà a bocca aperta tutti i suoi affezionatissimi telespettatori. Le attenzioni di tutti sono puntate sia sul trono classico che quello over.

Ida, Roberta e Gemma: un terzetto da paura

Per la famosa hairstylist, Ida Platano si prospetta una stagione scoppiettante, la sua frequentazione con Alessandro non sembra navigare in buone acque. Il Vicinanza appare molto preso dalla bella parrucchiera, ma il triangolo con Roberta Di Padua non fa presagire nulla di buono.

La Platano e il Vicinanza sono usciti insieme, tuttavia la situazione non sembra essere cambiata di molto. Infatti, l’uomo si è dichiarato molto preso e quasi innamorato, mentre Ida non è dello stesso parere. Chiaramente la terza parte, Roberta,  ha qualcosa da dire e non gradisce il comportamento di Alessandro ed è soprattutto molto arrabbiata perchè aveva creduto a ciò che le era stato detto. Sembra, dunque, a un occhio molto attento che si stia riformando il pericoloso triangolo che vedeva al suo vertice il bel Riccardo, amore mai sopito della siciliana.

Gemma non si arrende e continua la conoscenza con Roberto, il quale non sembra intenzionato a dare l’esclusività alla donna e continua a conoscere anche le altre dame del salotto pomeridiano di Canale 5. Nessuno ha infatti dimenticato le avventure sentimentali della donna che ancora cerca e crede nel principe azzurro, proprio per questo è sempre oggetto delle battute a volte anche di scherno dell’opinionista, Tina Cipollari.

Trono classico: esterna con bacio per Federico

Il trono che ha reso famosa la trasmissione di punta del pomeridiano di Mediaset, è  sicuramente la relazione che vede come protagonisti, tronisti e corteggiatrici. Molta acqua sotto i ponti è passata da quando a sedersi sul trono c’era il bel Costantino Vitagliano che con la sua presenza in tv ha fatto sognare generazioni di fan. Federico, il nuovo tronista è uscito con Alice ed è scattato il bacio; mentre l’altro è uscito con Monica. La redazione quest’anno ha scelto Federico Dainese e Federico Nicotera: il primo è una vecchia conoscenza del dating show, in quanto nella scorsa edizione era un corteggiatore di Veronica Raimondi mentre l’altro Federico è una novità assoluta.

Impostazioni privacy