Silvia Toffanin, una telespettatrice l’attacca. Famoso presentatore, la difende

Maurizio Costanzo Difede Silvia Toffanin, rispondendo ad una lettrice della sua rubrica su Nuovo Tv. Ecco cosa ha tuonato il giornalista e presentatore di Mediaset.

Silvia Toffanin negli anni è riuscita a ritagliarsi un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Da tanti anni al timone di Verissimo, il talk del sabato pomeriggio di Canale 5, la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha visto crescere il successo del format, tanto che da l’anno scorso gli è stato raddoppiato l’appuntamento settimanale, confermandolo non solo al sabato, ma anche alla domenica.

E’ accaduto però che una telespettatrice abbia voluto dire la sua, com’è giusto che sia, scrivendo a Nuovo Tv, nella rubrica curata da Maurizio Costanzo. Quest’ultimo ha preso le difese della conduttrice.

La telespettatrice critica Silvia Toffanin

Una telespettatrice ha scritto a Nuovo Tv, la quale, pur ammettendo di seguire piacevolmente Verissimo, ha criticato il modo di fare della padrona di casa Silvia Toffanin

“Spesso il sabato e la domenica lo seguo, mi piace guardare le interviste agli ospiti, sempre famosissimi, che siedono nel suo salotto televisivo. Devo riconoscere che la conduttrice ha uno stile molto pacato, però mi chiedo se non sarebbe meglio, ogni tanto che si mostrasse un po’ più frizzante, sullo stile di Mara Venier.” Queste le parole della signora, che si leggono sul settimanale Nuovo.

La risposta di Maurizio Costanzo

Non si è fatta attendere la risposta di Maurizio Costanzo, curatore della rubrica in questione: “È sempre stata molto pacata nel suo modo di condurre. E così funziona bene”, ha sottolineato il marito di Maria De Filippi, che subito si è lasciato andare ad una nuova riflessione: “Se fingesse commetterebbe un errore e contraddirebbe persino il nome del suo programma, non trova?”. Ha chiesto Costanzo. Del resto potrebbe essere anche inteso come un suggerimento per la Toffanin, che alla fine ha cercato di essere sempre se stessa, magari lottando anche con la timidezza che la contraddistingue.

Ma le parole di Maurizio Costanzo non fanno che riflettere la realtà dei fatti. Verissimo infatti è un programma che ha dei numeri importanti e non c’è alcun dubbio sul fatto che Silvia Toffanin faccia ottimi ascolti.

Impostazioni privacy