Paolo Bonolis parla del matrimonio con Sonia Bruganelli: “Tema molto delicato”

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Paolo Bonolis ha raccontato di sé, della sua famiglia e del rapporto con la moglie Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione. E’ sprezzante, divertente, sempre con la risposta pronta. Peculiarità che il presentatore romano ha dimostrato fin dagli esordi della sua carriera, quando era al timone di Bim Bum Bam.

Sposato con Sonia Bruganelli con la quale ha avuto tre figli, Bonolis ha aperto il suo cuore nella recente puntata di Verissimo, parlando anche di sua moglie, opinionista del Grande Fratello Vip.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: “ci vogliamo bene”

Oltre ad aver presentato il suo nuovo romanzo “Notte Fonda”, Paolo Bonolis a Verissimo ha parlato di tante altre cose. Prima di tutto ha scherzato con la padrona di casa Silvia Toffanin, ricambiando i complimenti, dicendole che è molto bella e che è sempre in forma, anche se deve mangiare di più.

La conduttrice non è apparsa pr niente infastidita dalla battuta, al contrario è scoppiata a ridere: “Hai ragione, devo mangiare di più”. Il conduttore di Avanti un altro! ha raccontato poi il suo rapporto con Sonia Bruganelli: “Ci vogliamo bene” – ha sottolineato,  facendo sapere di seguirla al Grande Fratello Vip:Il Grande Fratello lo seguo come posso, perché dura tanto, tanto. Lei come sempre è molto brava, molto lucida e ha una peculiarità che in casa spesso ha creato problemi e a volte li ha risolti, non si tiene un sorcio in bocca. Questo, per quel genere di trasmissioni, è perfetto. Essendo una donna brillante e intelligente, cammina con serenità in quel territorio.”

Vivono in due case separate

Silvia Toffanin ha voluto però soffermarsi su un dettaglio che negli ultimi giorni ha incuriosito i fan della coppia. Sonia Bruganelli infatti ha dichiarato che lei e Paolo Bonolis vivono in due case separate. Quest’ultimo non ha esitato a dire la sua, con l’ironia che lo contraddistingue:

Questo è un tema molto delicato. Nel senso che io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi si sono create più stanze. I lavori non sono ancora terminati. Però capisco che è un tema che può colpire profondamente l’animo degli italiani, mi ha chiamato anche Mattarella, anche Draghi voleva occuparsene, ma ora si sta spostando su altri fronti. Il nuovo Governo sta lavorando a un nuovo ministero che dovrebbe essere quello dei diritti e dei doveri coniugali, dove verrà fatta una legge per capire se sia possibile non avere la stessa ubicazione da dormienti.”  Una risposta che induce a pensare che i pettegolezzi su una loro presunta crisi, sono infondati.

Impostazioni privacy