Mina Settembre 2, anticipazioni prossima puntata: la richiesta sconvolgente di Claudio

Mina Settembre è tornata con la seconda stagione e già con il primo appuntamento del 9 ottobre, ha fatto boom di ascolti. Scopriamo cosa ci attende nella prossima puntata, composta come sempre da due episodi.

Serena Rossi è di nuovo Mina Settembre. L’assistente sociale, personaggio di fantasia, nato dalla penna di Maurizio De Giovanni torna in prima serata su Rai 1 con due nuovi episodi. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni.

La terza puntata della fiction di Rai 1, che andrà in onda domenica prossima sempre a partire dalle 21.25, sarà all’insegna dei colpi di scena. Mina infatti dovrà fare i conti con i suoi sentimenti, spesso altalenanti, che coinvolgeranno  Claudio e il nipote Gianluca. Ecco cosa si vedrà nei prossimi due episodi dal titolo “Cosa resta di noi” e “Sorprese”.

Il ritorno a Procida

Nel primo episodio di domenica prossima, 16 ottobre 2022, l’assistente sociale sarà costretta a tornare a Procida. E’ qui che ha trascorso l’estate insieme al nipote ed è qui che ha scoperto la bugia di Irene.

Saranno una nuova serie di eventi a ricondurla lì, ma il personaggio interpretato da Serena Rossi sarà sconvolto anche dal marito Claudio. Nel B&B in cui si trova intanto, si trova anche uno strano ospite che le creerà non pochi problemi.

Claudio sconvolge Mina Settembre

Suo marito Claudio invece le chiederà una cosa che la sconvolgerà. L’assistente sociale si avvicinerà a Irene, cercando di perdonarla, ma è la vicinanza con Domenico che la manderà in confusione. Con lui sta portando avanti per la scuola un corso di educazione sessuale e sentimentale che sta continuando a confonderla.

Non solo Gianluca le farà avere dubbi, ma anche suo marito Claudio. Mina Settembre si sentirà dire dall’uomo che ha sposato di volere un figlio. Questa richiesta la sconvolgerà. Claudio inoltre le chiederà di fare un viaggio con lui in barca a vela. Davanti a tutte queste novità Mina si sentirà fortemente in confusione e reagirà buttandosi a capofitto nel suo lavoro.  Uno dei suoi protetti  rischierà inoltre di finire in una casa famiglia. Alla fine Mina Settembre capirà che il viaggio forse è l’unico modo per salvare il suo rapporto con Claudio.

Impostazioni privacy