Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni del 10 ottobre 2022: Gloria è libera

Cosa succede oggi 10 ottobre nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7? Ce lo raccontano le anticipazioni e pare che ci saranno nuovi colpi di scena. 

Ritorna anche oggi 10 ottobre, sempre su Rai Uno alle 16:05, una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, che dà inizio ad una nuova settimana ricca di emozioni e nuove dinamiche delle trame che si intrecciano nella fortunata fiction ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta.

La soap è disponibile, per chi è impossibilitato a seguirla nel suo orario ufficiale, anche in streaming sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Ma adesso andiamo a scoprire cosa ci attende questo pomeriggio.

La puntata di oggi 10 ottobre

La puntata di oggi 10 ottobre 2022 de Il Paradiso delle Signore vedrà protagonista Gloria (Lara Komar) la quale viene scarcerata. La donna viene accompagnata da Ezio (Massimo Poggio) e Stefania (Grace Ambrose) al Paradiso, facendo provare una grande emozione a tutti. Intanto Matilde (Chiara Baschetti) ammette con Adelaide (Vanessa Gravina) che vorrebbe un cambiamento da parte di Tancredi (Flavio Parenti), in modo da poter ritornare da lui.

Prossime puntate, al Paradiso delle Signore la tragedia del Vajont

Ma le anticipazioni non finiscono qui. Come si legge su Tv Blog è possibile sapere cosa succederà dopo, nei prossimi giorni. Tanto per cominciare Vittorio farà sapere a Roberto (Filippo Scarafia) di avere dei dubbi sulla Frigerio. Don Saverio (Andrea Lolli) invece chiede alla nipote Clara (Elvira Cammarrone) di non essere troppo severa con Elide, la perpetua della canonica, che si lamenta sempre della ragazza. La soap introduce anche un fatto di cronaca realmente accaduto. Nella serata, in tutte le case degli italiani arriva una notizia tragica dal telegiornale: il crollo di una diga. Si tratta della la tragedia del Vajont.

Ed ecco che la storia reale entra nella fiction. Le puntate che seguiranno faranno vedere che tutti si mobilitano per dare il proprio contributo alle popolazioni colpite dal disastro del Vajont. Marcello e Salvo preparano derrate per gli sfollati mentre Don Saverio mette in atto una raccolta di abiti e coperte da spedire nei luoghi della tragedia.

Poi ci sarà Veronica, che inizia a provare preoccupazione per la presenza di Gloria. Quest’ ultima intanto decide di partecipare all’iniziativa di solidarietà del Paradiso per le vittime del Vajont. Clara invece riceve un “aut aut” dallo zio dopo l’ennesimo scontro con la perpetua, rischiando di dover tornare al paese.

Impostazioni privacy