Gerry Scotti e Sabrina Ferilli hot a Tu si que Vales: scatta la passione!

Il debutto di Ballando con le stelle non ha condizionato la messa in onda di Tu si que vales che anche questa settimana ha vinto la gara degli ascolti. Il divertente format, prodotto dalla casa di produzione di Maria de Filippi e in onda su Canale 5 il sabato sera, intrattiene e diverte il pubblico che non manca di partecipare indirettamente allo show attraverso i commenti social. Carta vincente del programma, oltre ai vari e originali talenti, anche i suoi giudici coinvolti in modo attivo nei contenuti del format.

Ferilli e Scotti Tu si que vales Tipiù

Sabrina Ferilli e Gerry Scotti: ballo passionale tra i due giudici

Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari analizzano i vari talenti e non nascondono di divertirsi molto. Presidente della giuria popolare la bellissima Sabrina Ferilli che ha ottenuto il consenso del pubblico grazie al suo fascino, ma anche ad una verace spontaneità. Nella scorsa puntata Gerry Scotti e l’attrice si sono resi protagonisti di un momento decisamente cult. Coinvolti dall’esibizione di un concorrente, che è stato invitato a cantare più canzoni, Sabrina e Gerry hanno ballato appassionatamente facendosi trascinare in un momento inaspettato.

Ad assistere all’iconico ballo i conduttori, e gli altri giurati. Alla fine dell’esibizione Rudy ha punzecchiato Sabrina: “Ti toccavi tutta mentre cantava”. Ironica l’attrice ha riposto dimostrandosi disposta a stare al gioco dei doppi sensi: “È stato un richiamo erotico sessuale, la canzone ci ha trasportati… Ti morderei tutto.” Coinvolta nel divertente numero anche Maria de Filippi che ha ballato con il simpatico Giovannino, la mascotte del programma che solitamente tende ad infastidire Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli: “Maria de Filippi è una bacchettona!”

Da qualche anno Sabrina Ferilli e Maria de Filippi condividono un’amicizia speciale. L’attrice dopo aver presenziato ad Amici come giurata ha accettato il ruolo di presidente della giuria popolare a Tu si que vales, un compito che le piace particolarmente. In una recente intervista rilasciata a Verissimo Sabrina ha rivelato di avere molte cose in comune con la conduttrice di Uomini e Donne.

La Ferilli ha rivelato anche che Maria è una persona rigida e a volte bacchettona: “Con lei mi diverto. Lei ha questa testa da professoressa inglese. Maria, di persona, è anche abbastanza bacchettona. Rigida”.

Impostazioni privacy