Chi è Veronica Gentili: età, altezza, compagno, lavoro e famiglia

Volto molto amato dell’informazione di Rete 4 Veronica Gentili è approdata nel mondo dei talk in modo anomalo. Romana di nascita. la conduttrice ha intrapreso prima la strada di attrice, poi quella di giornalista e infine è approdata alla conduzione. Negli anni e grazie alle varie opportunità avute ha dimostrato di essere professionale e competente ed oggi è la produttrice esecutiva del suo programma Controcorrente. Veronica è anche opinionista e non manca di schierarsi, nonostante una conduzione decisamente imparziale, quando lo ritiene opportuno.

Veronica-Gentili-Tipiù

Veronica Gentile famiglia e lavoro

Classe 1982, Veronica è figlia di due avvocati. Il padre è morto quando era ancora adolescente mentre la madre è venuta a mancare nel 2021 in seguito ad una lunga malattia. Ha un fratello, Assandro Vespignani, professore di Fisica, Informatica e della Salute presso la Northeastern University di Boston e gestisce i suoi account con estrema attenzione condividendo momenti di vita privata, ma soprattutto professionale. Ufficialmente non risulta legata a nessuna persona, Veronica è molto brava a proteggere la sua vita privata. Recenti rumors sostengono ha avuto una relazione con un uomo non noto al mondo dello spettacolo di nome Massimo.

In una recente intervista rilasciata a Blogo tv Veronica Gentile ha affermato che l’esperienze professionali del passato l’hanno aiutata ad affrontare il suo nuovo ruolo di giornalista televisiva: “Gli insegnamenti sono tanti: la presenza scenica, la capacità di gestione delle emozioni, di avere riflessi veloci e soprattutto la comunicazione. Un conduttore vive di comunicazione, così come un attore deve far vivere le parole che sono state scritte.”

Veronica-Gentili-Tipiù

Veronica Gentili: “Non mi hanno mai proposto Pomeriggio 5”

Veronica Gentili ha anche riferito di essere molto soddisfatta del suo lavoro, le piace lavorare a Rete 4, trasformata negli ultimi anni in una rete di informazione, ma non esclude eventuali passaggi: “Per un passaggio di rete bisognerebbe trovare un qualcosa di organico a quella che sono e alla mia professionalità, altrimenti significherebbe snaturarsi.”

Infine la conduttrice di Buoni e Cattivi ha rivelato che nessuno le ha mai proposto di fare Pomeriggio 5: “Quella è una di quelle indiscrezioni che escono senza ragioni: non è una cosa che è mai stata agli atti e che quindi io ho valutato.”

Impostazioni privacy